Vai al contenuto

pedali look keo 2 max


Recommended Posts

Vendo pedali Look Keo2Max in ottime condizioni, usati pochissimo.

Loggati per vedere il contenuto

Cosa*: pedali
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro (specificare)
Marca: look
Modello: keo2max
Stato*:u
sato seminuovo
Segni di usura o segni particolari *: nessuno
Smembro:
 sì / no
Prezzo*:28
Costo e tipologia spedizione*: 5€
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: FB

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che su bdcforum mi cancellano i post dove scrivo che si scopa di più col porsche che con la bici!

Questo forum rimane sempre imbattibile!

PS:

@riky76 forse sta degenerando la cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

E pensare che su bdcforum mi cancellano i post dove scrivo che si scopa di più col porsche che con la bici!

Questo forum rimane sempre imbattibile!

PS:

@riky76 forse sta degenerando la cosa

 

Ci lusinga. 

Ma la smettiamo di andare OT? @fabi_1? Basta? Dai... 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, QuintoMoro ha scritto:

Me la do quando si eliminerà la feccia da qua dentro!

Mi spiace, ma dobbiamo convivere tutti, può capitare che si abbiano delle diatribe ma siccome stiamo andando OT bisogna smetterla. Se no chiudiamo la baracca. Ti chiedo gentilmente di evitare qualsiasi altro commento che non centri con la vendita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Paoletta ha scritto:

Mi spiace, ma dobbiamo convivere tutti, può capitare che si abbiano delle diatribe ma siccome stiamo andando OT bisogna smetterla. Se no chiudiamo la baracca. Ti chiedo gentilmente di evitare qualsiasi altro commento che non centri con la vendita. 

L'inutilità dei moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, QuintoMoro ha scritto:

L'inutilità dei moderatori.

Vediamo cosa ne pensano gli altri allora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Paoletta ha scritto:

Ci lusinga. 

Ma la smettiamo di andare OT? @fabi_1? Basta? Dai... 

 

6 minuti fa, Paoletta ha scritto:

Mi spiace, ma dobbiamo convivere tutti, può capitare che si abbiano delle diatribe ma siccome stiamo andando OT bisogna smetterla. Se no chiudiamo la baracca. Ti chiedo gentilmente di evitare qualsiasi altro commento che non centri con la vendita. 

concordo

5 minuti fa, QuintoMoro ha scritto:

L'inutilità dei moderatori.

quando pagherete il servizio avrete anche il diritto della chiamata entro i 20 minuti come i carrattrezzi, diversamente facciamo come si riesce, stante che per tutti questo NON è il lavoro che ci dà da vivere. btw vendita ripulita e son pure dei pedali mega che uso da anni sulla fissa.

4 minuti fa, Paoletta ha scritto:

Vediamo cosa ne pensano gli altri allora. 

scritto su, grazie per la collab (seriamente eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, QuintoMoro ha scritto:

L'inutilità dei moderatori.

a me non frega un cazzo cosa pensi di me ma con Paoletta sii gentile per favore! ti ha scritto in maniera educata e rispettosa e non ha detto nulla di male! Se non ti va bene a te come a tutti gli altri ci sono altri mille lidi dove vendere. Posso concordare o meno che sei stato tirato dentro ad una conversazione ma prendersela ingiustificatamente con chi cerca di fare solo il suo compito ( e non lavoro) NO GRAZIE !

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

a me non frega un cazzo cosa pensi di me ma con Paoletta sii gentile per favore! ti ha scritto in maniera educata e rispettosa e non ha detto nulla di male! Se non ti va bene a te come a tutti gli altri ci sono altri mille lidi dove vendere. Posso concordare o meno che sei stato tirato dentro ad una conversazione ma prendersela ingiustificatamente con chi cerca di fare solo il suo compito ( e non lavoro) NO GRAZIE !

Ti rispondo in pvt perchè non mi va di continuare qui

Link al commento
Condividi su altri siti

@QuintoMoro

ti chiudo il topic, aprine un altro così potrai riprendere la vendita in un topic nuovo, pulito.

Questo lo lasciamo per futura memoria, noi moderatori possiamo vedere tutti i messaggi nascosti ed onestamente arrivare ad offendere la mamma di un altro utente cercando la rissa, solo per un paio di pedali da 20 euro lo trovo grottesco. Non capisco perchè certa gente non vada a topa oppure non si iscriva ad un forum di appassionati di boxe, lì i cazzotti non restano virtuali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .