Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giu

Giu

Oggi nell'acquistare un paio di cose su sito della On-One (praticamente PlanetX) una cifra di 36,60 sterline me le hanno simpaticamente trasformate in 46,24€!!!wtf? (il cambio mi scombussola sempre)

Verificando su Paypal ho notato che ha riferimenti sulle valute un po ritardati (data 03/10/17  il sole24ore, dati ufficiali EUR/GPB 0,8876, Paypal Eur/Gpb 0,8494).

Quindi ritornando ai miei acquisti velleitari, ho provato a cambiare la valuta sul carrello e fatto il pagamento direttamente in sterline tramite paypal... quindi il totale, ricevuta alla mano è stato esattamente 43,55€!

quasi 3€ di risparmio non sono male, ma magari voi potete fare di meglio! ;)

mi faceva piacere condividere con voi questa piccola falla che ho trovato su Matrix <3

o-THE-MATRIX-facebook.jpg

 

Giu

Giu

Oggi nell'acquistare un paio di cose su sito della On-One (praticamente PlanetX) una cifra di 36,60 sterline me le hanno simpaticamente trasformate in 46,24€!!!wtf? (il cambio mi scombussola sempre)

Verificando su Paypal ho notato che ha riferimenti sulle valute un po ritardati (data 03/10/17  il sole24ore, dati ufficiali EUR/GPB 0,8876, Paypal Eur/Gpb 0,8494).

Quindi ritornando ai miei acquisti velletari, ho provato a cambiare la valuta sul carrello e fatto il pagamento direttamente in sterline tramite paypal... quindi il totale, ricevuta alla mano è stato esattamente 43,55€!

quasi 3€ di risparmio non sono male, ma magari voi potete fare di meglio! ;)

mi faceva piacere condividere con voi questa piccola falla che ho trovato su Matrix <3

o-THE-MATRIX-facebook.jpg

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .