fmussner

coppi alu o dolan precursa?

8 posts in this topic

Ciao a tutti,

ho trovato una coppi fissa con ruote miche qui https://mobile.willhaben.at/kaufen-und-verkaufen/d/coppi-bahnrad-fixie-singlespeed-221448005/?sid=1507041837563 

mi regala pure due altri pignoni e un deda pista dropbar, inclusi i pedali della look classic

l ho visitata ieri ed era in un buon stato... il prezzo ne vale la pena secondo voi? altrimenti prendo una dolan precursa con ruote nobrand a 350 che però manco posso visitare... oh grazie dell aiuto!

sarebbe la mia prima fissa! 

1 ora fa, fmussner ha scritto:

Ciao a tutti,

ho trovato una coppi fissa con ruote miche qui https://mobile.willhaben.at/kaufen-und-verkaufen/d/coppi-bahnrad-fixie-singlespeed-221448005/?sid=1507041837563 

mi regala pure due altri pignoni e un deda pista dropbar, inclusi i pedali della look classic

l ho visitata ieri ed era in un buon stato... il prezzo ne vale la pena secondo voi? altrimenti prendo una dolan precursa con ruote nobrand a 350 che però manco posso visitare... oh grazie dell aiuto!

sarebbe la mia prima fissa! 

secondo me la coppi senza pensarci due volte

• Like 1

14 minuti fa, fmussner ha scritto:

ma il prezzo secondo te di 550 é apposto?

si! è assolutamente onesto, pare una taglia grande ma se è la tua vai e compra! Non so che serie sia ma giudicheremo se farai foto più precise! Sicuro non è un KL!

• Like 1

1 hour ago, Matt91x said:

si! è assolutamente onesto, pare una taglia grande ma se è la tua vai e compra! Non so che serie sia ma giudicheremo se farai foto più precise! Sicuro non è un KL!

scrive K14 sul telaio

3 ore fa, fmussner ha scritto:

scrive K14 sul telaio

Quello a tubi dritti non sagomati e non aero! Ci sta il prezzo se montata cosi e soprattutto telaio non convenzionale quindi sempre bello da avere! io lo prenderei ad occhi chiusi

COPPI! almeno non e’ un telaio visto e stra visto! Sembra bello
compatto, mi piace un botto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk