Vai al contenuto

pipa e riserino


dre67

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando una pipa e un riser (direi 50 cm) per cambiare la mia ormai vecchiotta zona sterzo, qualcuno ha qualcosa da propormi? Ovviamente per forca da un pollice..lunghezze della pipa valuto tutto, evitate però di propormi roba della brn o marchette varie. Preferirei zona Milano e dintorni, grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao, io ho un riser nero tipo flat leggerissimo 51cm , volendo con manopole nere e pipa 3ttt PRO Titanio che pero' costa ;)

se sei interessato solo al riser scrivimi in mp, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 ore fa, snivlem ha scritto:

ciao, io ho un riser nero tipo flat leggerissimo 51cm , volendo con manopole nere e pipa 3ttt PRO Titanio che pero' costa ;)

se sei interessato solo al riser scrivimi in mp, ciao.

Grazie mille, ma lo preferirei argento, se proprio non trovo nulla mi faccio sentire io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2017 at 15:54 , dre67 ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando una pipa e un riser (direi 50 cm) per cambiare la mia ormai vecchiotta zona sterzo, qualcuno ha qualcosa da propormi? Ovviamente per forca da un pollice..lunghezze della pipa valuto tutto, evitate però di propormi roba della brn o marchette varie. Preferirei zona Milano e dintorni, grazie in anticipo a tutti!

10€ più spedizione. Solo tracce di ossido nella zona inferiore (non si vede nulla una volta montata. Il resto ottime condizioni. 130 di lunghezza. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .