Vai al contenuto

NonSoloBici - motori e affini


Kaffa
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, ilcasta ha scritto:

ho letto sia questa discussione che quella del raduno di Kuga.

e niente:

Loggati per vedere l'immagine

che mezzo la prius.

basta prendere quella giusta.

come sempre.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Kaffa ha scritto:

che mezzo la prius.

basta prendere quella giusta.

come sempre.

Loggati per vedere l'immagine

no beh, io intendevo proprio la prius quella ibrida.

questa è ibrida come un trattore John Deere

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso ho un anonimo Diesel grigio metallizzato con cambio automatico ma questo è scolpito nella mia adolescenza b807def059eb3773b3e4d9053152a293.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Kaffa ha scritto:

che mezzo la prius.

basta prendere quella giusta.

come sempre.

Loggati per vedere l'immagine

ok @diretur adesso ti autorizziamo a postare tutto il cazzo ti pare di specialized....volendo puoi anche chiudere il forum ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post sta diventando un puttanaio di smarmittoni....

Io ho avuto per quasi 10 un ciao del mio anno di nascita, 77, era iper spompato e lento ma aveva comunque dei tempi di frenata lunghissimi.

All'epoca la legge mi permetteva di guidarlo tranquillamente senza casco....da dementi totali

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, lelegab ha scritto:

Questo post sta diventando un puttanaio di smarmittoni....

Io ho avuto per quasi 10 un ciao del mio anno di nascita, 77, era iper spompato e lento ma aveva comunque dei tempi di frenata lunghissimi.

All'epoca la legge mi permetteva di guidarlo tranquillamente senza casco....da dementi totali

Vespino 50 special con GT 135cc in alluminio, carburatore 34, espansione, 25cv alla ruota.

 

Freni a tamburo originali, casco a scodella che non ti avrebbe salvato la vita manco se fossi caduto a piedi.

 

E poi c'è chi si lamenta se andiamo in giro brakeless, quello si che era sfidare la morte.

Modificato da whatscece (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, lelegab ha scritto:

Questo post sta diventando un puttanaio di smarmittoni....

Io ho avuto per quasi 10 un ciao del mio anno di nascita, 77, era iper spompato e lento ma aveva comunque dei tempi di frenata lunghissimi.

All'epoca la legge mi permetteva di guidarlo tranquillamente senza casco....da dementi totali

Beh, credo fosse il suo senso alla creazione, son sempre motori!

Il Ciao rosa di mia madre non so dove sia finito, ma le più estese ustioni e i più violacei traumi sulle tibie pre-etàdelcapire li ho presi grazie a quell'oggetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Sì lo so la catena è un po' lenta e la lama non è in bolla ma ste motoseghe cinesi fanno veramente cagare

Però Nissan top

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Però Nissan top

Consumi a parte è una gran macchina sia in fuoristrada che sulla neve, pur non avendo le ridotte. Poi ci carichi l'inverosimile

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

Consumi a parte è una gran macchina sia in fuoristrada che sulla neve, pur non avendo le ridotte. Poi ci carichi l'inverosimile

I miei avevano una Nissan primera 2.0 td 90 cv, un carro armato... Ora una note benza sempre 90 cv... Fa il suo dovere anche l'ultima ma l'altra non doveva essere rottamata, soprattutto con 12k di km in 12 anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:

I miei avevano una Nissan primera 2.0 td 90 cv, un carro armato... Ora una note benza sempre 90 cv... Fa il suo dovere anche l'ultima ma l'altra non doveva essere rottamata, soprattutto con 12k di km in 12 anni 

No spe fammi capire voi avete rottamato un auto con 12000 km?

Io quel xtrail non so neanche quanti km ha visto che l'ho preso usato e poco dopo ho scoperto che gli avevano tirato il contakm e adesso segna 199000 e ancora va una bomba come motore.

Scusa ma avete commesso un crimine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .