Vai al contenuto

NonSoloBici - motori e affini


Kaffa
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, whatscece ha scritto:

 

@TheSnatch Dipende dal modello e dalla zona del mondo! Ad esempio Le Toyota sono diffusissime in medio oriente e africa per la rinomata affidabilità, diciamo che ogni scarrafone è bello a mamma sua😂Ognuno ha il suo mezzo preferito e dice che gli altri sono peggiori. Ma ad essere obiettivi, defender, patrol, wrangler, ecc si equivalgono più o meno. Io parlo comunque di mezzi un po' modificati, perchè se vediamo gli originali all'opera il defender è una spanna sopra tutti😂

 

@FedericoZ il nuovo modello del defender non è ancora uscito, uscirà forse nel 2019. Hai ragione sul fatto che gli usati hanno prezzi stellari, ma li hanno sempre avuti. Poi con la storia che è uscito di produzione alcuni concessionari che operano su internet le sparano grosse e le mettono in vendita a prezzi assurdi

Certi modelli diventano iconici, altri non se li bada nessuno vedi il Toyota 4runner, 

Io dopo aver venduto il Suzuki cercavo un Defender non modificato di un 10anni fa, ma i prezzi sono stellari non solo in Italia ma anche in UK. tra i 14-17k € e alla fine ho rinunciato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, FedericoZ ha scritto:

Certi modelli diventano iconici, altri non se li bada nessuno vedi il Toyota 4runner, 

Io dopo aver venduto il Suzuki cercavo un Defender non modificato di un 10anni fa, ma i prezzi sono stellari non solo in Italia ma anche in UK. tra i 14-17k € e alla fine ho rinunciato

Se vuoi ancora cercare prova a guardare sulla pagina fb di defender club italia, li di solito vendono i privati e i prezzi sono buoni. Se no scrivimi che sono dentro a un po' di gruppi e un def salta fuori sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, whatscece ha scritto:

Se vuoi ancora cercare prova a guardare sulla pagina fb di defender club italia, li di solito vendono i privati e i prezzi sono buoni. Se no scrivimi che sono dentro a un po' di gruppi e un def salta fuori sicuro ;)

Grazie, ma ho risolto con tutto altro genere. Rimetterò in strada un SJ :-) per le pietre

Modificato da FedericoZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FedericoZ ha scritto:

Certi modelli diventano iconici, altri non se li bada nessuno vedi il Toyota 4runner, 

Io dopo aver venduto il Suzuki cercavo un Defender non modificato di un 10anni fa, ma i prezzi sono stellari non solo in Italia ma anche in UK. tra i 14-17k € e alla fine ho rinunciato

il toyota 4runner spacca, bellissimo, comunque anche i samurai e simili mi piacciono un botto, non saranno adatti a viaggi lunghi, ma uscite in fuoristrada credo sia ottimo, piccolo ed agile, se poi ci si mette un motore potente il giusto ... dalle parti mia gira questo patrol qui....bello rigato...

Loggati per vedere l'immagine

un altro che ha il defender è @guido

ma qualcuno di voi fa anche le gare fiche da mille mila km? ne ho vista su facebook una amatoriale che partirà da budapest per arrivare fino a bamako, in mali.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, gian_gti ha scritto:

Nissan patrol gr a mio avviso sotto molti punti di vista molto meglio del defender... 

Loggati per vedere l'immagine

Si, i ponti😂 Infatti come ben saprai molti montano i ponti del gr sotto al defender

anche la mobilità dell'anteriore non è da meno, il def è un po' gnucco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovete andare sul fango compratevi un bel trattore e spaccate il culo ai fuori strada.

...

 

Scherzi a parte non vi rimbomba la testa a girare con un fuori strada per le strade asfaltate? 

 

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, lelegab ha scritto:

Scherzi a parte non vi rimbomba la testa a girare con un fuori strada per le strade asfaltate? 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, whatscece ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Ma così mi isolo dal traffico e non posso sentire la ....

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, whatscece ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Ahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaha cuffie peltor e si va a comandare in mezzo al traffico cittadino

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, lelegab ha scritto:

Ma così mi isolo dal traffico e non posso sentire la ....

Loggati per vedere l'immagine

 

Le cuffiette apple sotto le cuffie da cantiere fanno troppo mainstream?😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, whatscece ha scritto:

Le cuffiette apple sotto le cuffie da cantiere fanno troppo mainstream?😂😂😂😂

Zio gatto si.

Fuoristrada + prodotti Apple...ma dove andremo a finire. Non c'è più religione.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, lelegab ha scritto:

Zio gatto si.

Fuoristrada + prodotti Apple...ma dove andremo a finire. Non c'è più religione.

 

Ahahah ma ti pare. Quando sali su un defender DEVI scendere rintronato, se no il bello dov'è. 

Comunque tornando seri, si, se hai gomme tassellate su asfalto rimbomba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .