Vai al contenuto

NonSoloBici - motori e affini


Kaffa
 Share

Recommended Posts

Il 14/10/2017 at 17:15 , Kaffa ha scritto:

cerco equipaggio, ci metto il veicolo. siamo già in ritardo.

passa per sopra con discesa a samarcanda e poi torna per la russia, un mio amico l'ha fatta due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FedericoZ ha scritto:

passa per sopra con discesa a samarcanda e poi torna per la russia, un mio amico l'ha fatta due volte

di certo non passo da sotto...

Kazakistan is the way, letteralmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kaffa ha scritto:

di certo non passo da sotto...

Kazakistan is the way, letteralmente.

tanti, troppo, passano per sotto e si attraversano l'iran

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
Il 4/10/2017 at 00:49 , GOFRENGOGO ha scritto:

Io comunque è da quando ho 15 anni che sono in fissa con l' s2000.. 

241 cv e un V-tec che arriva a 9000 giri 

Loggati per vedere l'immagine

 

Risultati immagini per z3 coupè best

senza scomodare la M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

senza scomodare la M

come linee/ disegno l's2000 rimane ancora attualissima e una delle più belle... poi se tiri in ballo le M come motore penso siano un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GOFRENGOGO ha scritto:

come linee/ disegno l's2000 rimane ancora attualissima e una delle più belle... poi se tiri in ballo le M come motore penso siano un'altra storia

verò, però ad essere sincero il motore è secondario, purtroppo con tutti questi limiti e tasse mi accontenterei del 2.8 da solo 190cv....il motore fico alla fine è piu una cosa di ego, adesso ho una macchina con 170cv e sono pure troppi per me, quindi non vedo il motivo di andare sulla versione M da 321cv...per non parlare delle quotazione raddoppiate negli ultimi 2-3 anni, per una M partono minimo 25-30k dollah europei.

A me piace troppo per via dei passaruota allargati ed il cofano lungo rispetto l'abitacolo, design veramente azzeccato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, TheSnatch ha scritto:

bje cazzo...non mi puoi dire roadster se è una coupè....z3 coupè

 

Quel modello col culo così alto e ciompo non aveva un altro nome? Parlo da ignorante in materia.

So solo che le cabrio si scapottano, i coupé hanno due/tre porte e le portiere non hanno il "montante" attorno al vetro. Roadster che caratteristiche ha?

Comunque Vetta con una fiat coupé ti tira fuori tanti di quei cavalli che la crucca se li sogna....e a metà del prezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, lelegab ha scritto:

Quel modello col culo così alto e ciompo non aveva un altro nome? Parlo da ignorante in materia.

So solo che le cabrio si scapottano, i coupé hanno due/tre porte e le portiere non hanno il "montante" attorno al vetro. Roadster che caratteristiche ha?

Comunque Vetta con una fiat coupé ti tira fuori tanti di quei cavalli che la crucca se li sogna....e a metà del prezzo.

la roadster era la versione aperta, aveva il tettuccio in tela, c'era però anche quello rigido montabile all'occorrenza, probabilmente per l'iverno....mentre la coupe era la versione chiusa che ho messo in foto,  secondo me molto piu bella e cattiva. 

Non lo avevo scritto perché è abbastanza risaputo, ma la coupe è la versione fatta da vetta della roadster

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .