Vai al contenuto

Modifica cronologia

Kaffa

Kaffa

Oggi mi annoiavo particolarmente, e mentre ammiravo il mio zip 50 4t prima di uscire e andare al lavoro mi chiedevo:

"ma quelli di FF, finti poveri che girano coi telai da 4k e vanno in vacanza a Vanuatu, avranno anche mezzi alimentati dal sano e vecchio greggio?"

non avendo trovato niente, apro.

 

quindi forza con la falsa modestia, e tirate fuori qualche foto delle vostre auto o moto.

perchè so che le avete.

 

P.S.: amplio la descrizione del topic per evitare commenti geniali quale quello qui sotto.

partendo dal fatto che la bicicletta possa essere sia una passione che un mezzo di trasporto quotidiano al pari di auto e moto, direi che l'utente moderno del velocipede possa conciliare la presenza di più mezzi nel suo garage, magari coltivando anche un interesse per veicoli a motore di ogni foggia.

il topic non è polemico, è chiaramente informativo/ludico.

 

 

 

 

 

Kaffa

Kaffa

Oggi mi annoiavo particolarmente, e mentre ammiravo il mio zip 50 4t prima di uscire e andare al lavoro mi chiedevo:

"ma quelli di FF, finti poveri che girano coi telai da 4k e vanno in vacanza a Vanuatu, avranno anche mezzi alimentati dal sano e vecchio greggio?"

non avendo trovato niente, apro.

 

quindi forza con la falsa modestia, e tirate fuori qualche foto delle vostre auto o moto.

perchè so che le avete.

 

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .