Vai al contenuto

Gruppo whatsapp/telegram


whatscece
 Share

Recommended Posts

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, esiste un gruppo di whatsapp/telegram dei forumisti zona milano? A volte ho voglia di farmi delle sgambate anche solo in città ma mi ritrovo sempre da solo

#mainagioia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, c'è un gruppo whattsup di fissati (soprattutto per aperitivi arroganti, crit e giri in pista) e se ne parla nella sezione "Milano" chiedendo a  @crisbike

(PS: Crisbike, per un cambio telefono sono purtroppo uscito anche io dal gruppo. Potresti ri-aggiungermi? Grazie mille)

Ci sentiamo lì sennò eventualmente ti mando il mio numero per qualche sgambata nel weekend

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2017 at 16:25 , whatscece ha scritto:

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, esiste un gruppo di whatsapp/telegram dei forumisti zona milano? A volte ho voglia di farmi delle sgambate anche solo in città ma mi ritrovo sempre da solo

#mainagioia

 

Il 3/10/2017 at 09:45 , Funk il Gallo ha scritto:

Ciao, c'è un gruppo whattsup di fissati (soprattutto per aperitivi arroganti, crit e giri in pista) e se ne parla nella sezione "Milano" chiedendo a  @crisbike

(PS: Crisbike, per un cambio telefono sono purtroppo uscito anche io dal gruppo. Potresti ri-aggiungermi? Grazie mille)

Ci sentiamo lì sennò eventualmente ti mando il mio numero per qualche sgambata nel weekend

mandatemi i contatti in mp :bomber:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 2 weeks later...
Il 22/8/2018 at 15:07 , DaveConsole ha scritto:

Ma ce ancora il gruppo?

 

Il 14/8/2018 at 00:50 , Rinaldi00 ha scritto:

@crisbike il gruppo esiste ancora?

si,  se volete mandatemi cell in privato ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buongiorno a tutti, anche io vorrei far parte di questo gruppo di whatsapp se ancora esiste.

Ho già scritto in MP il mio numero di cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .