fissatotreviso

Dove siete??

8 posts in this topic

Eccomi, appena iscritto al forum. Si forse c'è da fare una distinzione, di fisse ne vedo tante anche io per Treviso ma mi sembrano, non so come dirlo, diciamo solo che ci sono fisse e fisse, ma sopratutto fissati e fissati .

• Like 1

19 ore fa, enricodp ha scritto:

Eccomi, appena iscritto al forum. Si forse c'è da fare una distinzione, di fisse ne vedo tante anche io per Treviso ma mi sembrano, non so come dirlo, diciamo solo che ci sono fisse e fisse, ma sopratutto fissati e fissati .

Benvenuto!

si purtroppo diciamo che un buon 80% di “fissati” sono ragazzini delle medie, poi magari girano con mezzi pazzeschi a ruota libera ma li sono un altro paio di maniche

3 ore fa, fissatotreviso ha scritto:

Benvenuto!

si purtroppo diciamo che un buon 80% di “fissati” sono ragazzini delle medie, poi magari girano con mezzi pazzeschi a ruota libera ma li sono un altro paio di maniche

si esatto hai detto meglio quello che volevo dire io..

• Like 1

6 ore fa, enricodp ha scritto:

si esatto hai detto meglio quello che volevo dire io..

Io ogni tanto faccio giretti a treviso anche la sera dopolavoro se ti va di fare un giro 

14 ore fa, fissatotreviso ha scritto:

Io ogni tanto faccio giretti a treviso anche la sera dopolavoro se ti va di fare un giro 

volentieri si, adesso sono fermo per un brutto taglio al pollice ma appena si sistema si può organizzare

• Like 1