Vai al contenuto

Telaio Pista Watanabe NJS Keirin {120€} size 50,5 x 52,5 [ROMA]


Toni

Recommended Posts

Cosa*: Telaio (no forcella)
Tipologia: pista 
Marca: Watanabe
Modello: n/a
Taglia / misura: Verticale: 50,5cm CC  Orizzontale: 52,5cm CC  
Dettagli tecnici: Spaziatura posteriore: 120mm, forcellini Shimano
Stato*: usato e funzionante
Segni di usura o segni particolari *: piccoli spot di ruggine e due piccole indentature sulla parte bassa dell'orizzontale e dell'obliquo in prossimità del tubo sterzo che non pregiudicano la piena funzionalità del telaio
Smembro: no
Prezzo*: 120€ e regalo il suo reggisella.
Costo e tipologia spedizione*: da concordare in base al servizio di spedizione preferito dal compratore
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / Vince sempre il ritiro a mano su Roma. Possibile anche a Milano ma da concordare per bene.
In vendita su altri canali*: eBay subito.it con compra subito a 180€ + spedizione
 

Questo telaio è un classico di Fixed Forum. L'ho acquistato da un utente del forum alcuni mesi fa. 

E' il classico telaio che può andar bene a chi si vuole permettere il lusso di avere un NJS come telaio da palo (bestemmione!!!). Avevo anche in programma di riverniciarlo ma alla fine ho deciso di comprarmi un Giro Meccanico NJS che mi piace di più e ho abbandonato il progetto. Lo vendo solo per finanziare l'acquisto del Giro. Il telaio va benissimo e l'ho fatto revisionare dal mio ciclista prima di metterlo in vendita. Regalo insieme al telaio il reggisella non-NJS che ho ricevuto dal precedente proprietario e che ho usato in questi mesi. Trovare telai giappo NJS, a questo prezzo senza indentature, è quasi impossibile. Questo ne ha due e sono minuscole e comunque visibili nelle foto (evidenziate con un cerchietto rosso). Così l'ho ricevuto dal precedente proprietario e così ve lo ripropongo, praticamente a metà prezzo di quello che ho pagato io, anche perché non ha la forcella. Con due spicci in più vi posso dare una serie sterzo Shimano 600 (ma veramente due spicci). Disponibile a farvelo provare e a visionarlo prima dell'acquisto.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Ringrazio i moderatori per l'approvazione.

Poiché è il mio primo telaio che vendo e ci tengo ad avere una buona reputazione sul forum offro 1 settimana di diritto di recesso sul telaio.

Spero sia gradito.

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, vic765 ha scritto:

Coda

Coda prenotata da @vic765 fino a mercoledì 4 ottobre.

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, max ha scritto:

CODA

Ciao @max come scritto sopra @vic765 è il primo in coda e ci siamo accordati telefonicamente fino a mercoledì. Se dovesse rinunciare da giovedì sei tu il primo a meno di cambiamenti di idea.

Ciao e grazie,

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/9/2017 at 15:08 , Toni ha scritto:

Vendo il telaio in foto a 120€ + spedizione.

Di mia spontanea iniziativa devolverò il 10% dei ricavi di vendita (al netto della spedizione) a Fixed Forum per sostenere, nel mio piccolo, il nostro spazio comune. 

Il pagamento verrà effettuato all'indirizzo PayPal che mi verrà indicato dai moderatori come invia denaro a parenti o amici, o con ricarica PostePay. 

Chiunque, previa richiesta e dopo aver informato i moderatori, potrà richiedere visione del mio versamento volontario e, ripeto, spontaneo.

 

Cosa*: Telaio (no forcella)
Tipologia: pista 
Marca: Watanabe
Modello: n/a
Taglia / misura: Verticale: 50,5cm CC  Orizzontale: 52,5cm CC  
Dettagli tecnici: Spaziatura posteriore: 120mm, forcellini Shimano
Stato*: usato e funzionante
Segni di usura o segni particolari *: piccoli spot di ruggine e due piccole indentature sulla parte bassa dell'orizzontale e dell'obliquo in prossimità del tubo sterzo che non pregiudicano la piena funzionalità del telaio
Smembro: no
Prezzo*: 120€ e regalo il suo reggisella.
Costo e tipologia spedizione*: da concordare in base al servizio di spedizione preferito dal compratore
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / Vince sempre il ritiro a mano su Roma. Possibile anche a Milano ma da concordare per bene.
In vendita su altri canali*: eBay subito.it con compra subito a 180€ + spedizione
 

Questo telaio è un classico di Fixed Forum. L'ho acquistato da un utente del forum alcuni mesi fa. 

E' il classico telaio che può andar bene a chi si vuole permettere il lusso di avere un NJS come telaio da palo (bestemmione!!!). Avevo anche in programma di riverniciarlo ma alla fine ho deciso di comprarmi un Giro Meccanico NJS che mi piace di più e ho abbandonato il progetto. Lo vendo solo per finanziare l'acquisto del Giro. Il telaio va benissimo e l'ho fatto revisionare dal mio ciclista prima di metterlo in vendita. Regalo insieme al telaio il reggisella non-NJS che ho ricevuto dal precedente proprietario e che ho usato in questi mesi. Trovare telai giappo NJS, a questo prezzo senza indentature, è quasi impossibile. Questo ne ha due e sono minuscole e comunque visibili nelle foto (evidenziate con un cerchietto rosso). Così l'ho ricevuto dal precedente proprietario e così ve lo ripropongo, praticamente a metà prezzo di quello che ho pagato io, anche perché non ha la forcella. Con due spicci in più vi posso dare una serie sterzo Shimano 600 (ma veramente due spicci). Disponibile a farvelo provare e a visionarlo prima dell'acquisto.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Non capisco perché devi regalare i tuoi soldi a una persona che ha preso in gestione questo forum solo come business, e non per farci un favore. 

Fosse stata la vecchia gestione l avrei anche capito.......

Gestisce da anni altri forum, se ha preso anche questo, non lo ha fatto per beneficenza.....poi fai come ti pare eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Miniponi ha scritto:

Non capisco perché devi regalare i tuoi soldi a una persona che ha preso in gestione questo forum solo come business, e non per farci un favore. 

Fosse stata la vecchia gestione l avrei anche capito.......

Gestisce da anni altri forum, se ha preso anche questo, non lo ha fatto per beneficenza.....poi fai come ti pare eh!!

Ciao @Miniponi credimi ho scritto in TOTALE buona fede. Non conosco né la vecchia né la nuova gestione. Ignoravo fino a oggi anche che ci fosse stato un passaggio di consegne. Sono completamente all'oscuro di queste cose e non vorrei che questo thread diventasse il pretesto per una polemica. Mi spiace leggere questo tono aggressivo ma non so proprio cosa risponderti perché ignoro le vicende dietro il forum. 

Ho comunque rimosso la parte relativa alla donazione volontaria in quanto non direttamente attinente al telaio in vendita e foriera, a quanto pare, di possibili polemiche.

Grazie e scusate la mia ingenuità.

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giu ha scritto:

@Toni coda, avvertimi se viene il mio turno! :)

Ok @Giu nel caso in cui si liberassero le due cose che ti precedono sei il primo :-)

Grazie a te e buona serata,

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, matte82 ha scritto:

Coda cazzo, coda.

Ciao @matte82, per il momento gli utenti in coda sono in questo ordine:

@vic765 (coda prenotata fino a domani)

@max 

@Giu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Toni ha scritto:

Ciao @matte82, per il momento gli utenti in coda sono in questo ordine:

@vic765 (coda prenotata fino a domani)

@max 

@Giu

Eh lo so che ne ho davanti parecchi.

Rimango sintonizzato, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, matte82 ha scritto:

Eh lo so che ne ho davanti parecchi.

Rimango sintonizzato, grazie :)

Grazie a te e buona giornata!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Toni ha scritto:

Ciao @Miniponi credimi ho scritto in TOTALE buona fede. Non conosco né la vecchia né la nuova gestione. Ignoravo fino a oggi anche che ci fosse stato un passaggio di consegne. Sono completamente all'oscuro di queste cose e non vorrei che questo thread diventasse il pretesto per una polemica. Mi spiace leggere questo tono aggressivo ma non so proprio cosa risponderti perché ignoro le vicende dietro il forum. 

Ho comunque rimosso la parte relativa alla donazione volontaria in quanto non direttamente attinente al telaio in vendita e foriera, a quanto pare, di possibili polemiche.

Grazie e scusate la mia ingenuità.

Toni

ma no figurati,niente tono aggressivo ne polemiche....ero solo chiurioso.

ma visto che hai detto che non sapevi della nuova gestione..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .