Vai al contenuto

Piega e attacco manubrio OS


Giu

Recommended Posts

cerco cdt una combinata stem da 110mm e piega da 42cm di larghezza, drop 120/125mm reach 70/75mm, la marca conta poco, l'importante che sia in buone condizioni e strutturalmente sana.

grazie in anticipo, graditi anche suggerimenti per componenti in vendita fuori forum! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Giu ha scritto:

cerco cdt una combinata stem da 110mm e piega da 42cm di larghezza, drop 120/125mm reach 70/75mm, la marca conta poco, l'importante che sia in buone condizioni e strutturalmente sana.

grazie in anticipo, graditi anche suggerimenti per componenti in vendita fuori forum! ;)

il  manubrio lo devi usare per una fissa o per una bdc?

ho tutto quello che cerchi, piega bianca 42 compact con un bozzo ma strutturalmente ok solo che non si puù montare la leva destra in posizione classica da bdc più stem ritchey bianco (che fa pendat) o nero.

il tutto era montato qui, se ti interessa ti faccio un prezzo super in PM

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, riky76 ha scritto:

il  manubrio lo devi usare per una fissa o per una bdc?

ho tutto quello che cerchi, piega bianca 42 compact con un bozzo ma strutturalmente ok solo che non si puù montare la leva destra in posizione classica da bdc più stem ritchey bianco (che fa pendat) o nero.

il tutto era montato qui, se ti interessa ti faccio un prezzo super in PM

Loggati per vedere l'immagine

minchia che bomba sto leader @riky76 grazie della proposta, devo montarla su una bdc, anche se non ho capito bene il problema del bozzo, però mandami tutto in mp che ci mettiamo d'accordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .