Vai al contenuto

la bestia nera [Vigorelli steel]


riky76
 Share

Recommended Posts

Riky mettiti li con tuo figlio a pitturare col pennarello nero quel color para sull'anteriore......fai un favore all'umanità:-P

Per me fa un po' a cazzotti la guarna silver (anche se è una bomba) rispetto al resto.

CK Merda!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! Per me la guarnitura silver ci sta e mezzo. Che poi diciamocelo. Una M2 solo perché è una M2 la monterei di qualsiasi colore. Sono curioso di vederla con due belle rotelle da gara.

 

Solo un'osservazione. La forcella non sembra la Futura che monta il telaio in commercio, ma una Columbus Fel. Confermi?

Modificato da mar_lad (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok tutto bello ma questo monta tubazioni spirit e quello in commercio no, privilegiato :D:D:D:D:D:D

Sinceramente? Preferisco 100 volte questa versione full black, proprio bello!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Riky. Siccome sono un po' poser, un po' fighetta, direi anch'io che, a cercare il pelo nell'uovo, ci vorrebbero un paio di rotelle accompagnate.

Poi, oh, avercene di bighe così...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che le geometrie son sempre belle tirate... pare na granfondo... 

up per Cinelli che rivoluziona ancora il mondo delle bici tornando all'acciaio. aspetto il ritorno delle forcelle acciaio testa piatta da un pollice, e poi siamo a posto.

comunque la DP Rigida ha sempre il suo fascino.

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Carina...ma senza riser non vale un cazzo XD

Ecco, detto e sottoscritto ció: Esci le foto cor rizer by night! Altrimenti schiaffi @riky76 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, oldschool ha scritto:

Bella bella Riky....

ma non ho capito, e mi scuseranno i più: ma è un telaio di serie? o da dove arriva? Spirit=sbavo

Riky ruba i prototipi in Cinelli

 

 

 

 

comunque mi piace un sacco, anche se lo sloping del Vigo non mi è mai andato  giù...

Modificato da whatscece (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaamma miaaaaa. Non aspettavo altro che la presentazione ufficiale di questa bomba!!! Complimenti @riky76, mi piace un sacco, soprattutto per il fatto che si vede che questa è una bici pensata per essere pedalata e non fotografata (come molte qui nel forum).  

Ma le geo sono perfettamente identiche al Vigo steel in commercio? O sono leggermente personalizzate pure quelle? :)

ps. Non vedo l’ora di vederla dal vivo!!!

Modificato da Teobass (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .