Vai al contenuto

Sella SanMarco Rolls nera, primi anni '90


Ordog

Recommended Posts

Cdt, cerco una sella SanMarco Rolls nera, risalente ai primi anni 90, conservata bene! Valuto anche altre selle nere, simili e dello stesso periodo.

Prediligo l'acquisto in zona Milano e magari lo scambio con altro materiale ciclistico.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ordog ha scritto:

Cdt, cerco una sella SanMarco Rolls nera, risalente ai primi anni 90, conservata bene! Valuto anche altre selle nere, simili e dello stesso periodo.

Prediligo l'acquisto in zona Milano e magari lo scambio con altro materiale ciclistico.

Grazie!

Ma una nuova in scatola non ti interessa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, pistamania ha scritto:

Ma una nuova in scatola non ti interessa? 

È fuori dalle mie possibilitá economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una (che peraltro penso sia nuova mai usata), montata su una bottecchia anni 80. é perfetta ma non mi piace come ci sta su quel modello. Scambieresti con altra sella pari valore?

Modello e finitura esattamente questo  

Loggati per vedere il contenuto
 

Ne avevo anche restaurata una molto più vecchia che però mi è stata rubata dal garage (sto ancora piangendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, =Leo= ha scritto:

Selle Italia Turbo Special, ottime condizioni, nera...se ti interessa ti faccio alcune foto

Potrebbe interessarmi.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2017 at 10:59 , fobiafabio ha scritto:

Io ne ho una (che peraltro penso sia nuova mai usata), montata su una bottecchia anni 80. é perfetta ma non mi piace come ci sta su quel modello. Scambieresti con altra sella pari valore?

Modello e finitura esattamente questo  

Loggati per vedere il contenuto
 

Ne avevo anche restaurata una molto più vecchia che però mi è stata rubata dal garage (sto ancora piangendo)

Ti ringrazio molto, ma la cerco con finitura uniforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 26/9/2017 at 20:24 , Ordog ha scritto:

Cdt, cerco una sella SanMarco Rolls nera, risalente ai primi anni 90, conservata bene! Valuto anche altre selle nere, simili e dello stesso periodo.

Prediligo l'acquisto in zona Milano e magari lo scambio con altro materiale ciclistico.

Grazie!

San Marco rolls ergo nera nuova mai usata. Anno 1990. Eventualmente con cosa scambieresti? Io sto cercando una brooks professional anni 80 o una sella anni 80 gialla (turbo rolls regal concor) in pari condizioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lanloit ha scritto:

San Marco rolls ergo nera nuova mai usata. Anno 1990. Eventualmente con cosa scambieresti? Io sto cercando una brooks professional anni 80 o una sella anni 80 gialla (turbo rolls regal concor) in pari condizioni. 

Ti ringrazio molto ma cercherei roba usata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Forse posso accontentarti, io ho una San Marco Supercorsa Comfort nera in buono stato, appena accettano l'annuncio apparirà in mercatino, se interessato manda MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .