Vai al contenuto

Info verniciatori custom


 Share

Recommended Posts

'Giorno a tutti, come da titolo mi sto informando su verniciatori custom in quanto devo assolutamente rivernicare la fissa.
Tranne il classico Tony Spray che sappiamo che prezzi ha, c'è qualcun altro che potrebbe fare un lavoro fatto bene?
Mi interessa il monocolore ma non un ral normale, ho richieste particolari.
Se avete esperienze o consigli apprezzo molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Massa si trova un verniciatore di telai.

Appena ho un momento in più, cerco l'indirizzo.

È specializzato nel restauro di telai Bianchi e Colnago. A me, per il mio telaio che gli portai a fargli fare, con pure le scritte fatte a mano, chiese intorno 120€. Più meno che più. Anno 2013.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Matt91x ha scritto:

'Giorno a tutti, come da titolo mi sto informando su verniciatori custom in quanto devo assolutamente rivernicare la fissa.
Tranne il classico Tony Spray che sappiamo che prezzi ha, c'è qualcun altro che potrebbe fare un lavoro fatto bene?
Mi interessa il monocolore ma non un ral normale, ho richieste particolari.
Se avete esperienze o consigli apprezzo molto!

beh parliamone.... 140€ e non è stato un prezzo di favore, era il primo lavoro che gli facevo fare

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 ah si? così poco? Probabilmente mi sono spiegato male con lui allora, proverò a risentirlo mi aveva sparato ben di più per un colore molto poco etero con glitter annessi :)

grazie intanto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt91x

Prova ancora con tony spray. A mio avviso, per quello che ho visto sul web, è molto preciso.

Per chi, territorialmente è vicino ed ha bisogno, ho trovato le info del massese.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Mi auguro sia ancora in attività.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko Barbierato a Genova fa dei lavori spettacolari, non so dirti i prezzi, di sicuro non è economico ma è bravissimo.

Io  per la mia gravel con trasparente olografico mi sono rivolta ad un carrozziere molto disponibile e mi ha accontentato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, arwen ha scritto:

Mirko Barbierato a Genova fa dei lavori spettacolari, non so dirti i prezzi, di sicuro non è economico ma è bravissimo.

Io  per la mia gravel con trasparente olografico mi sono rivolta ad un carrozziere molto disponibile e mi ha accontentato.

Barbierato avevo parlato per riverniciare la cinelli e mi costava come due telai nuovi sempre cinelli parallax senza spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Barbierato avevo parlato per riverniciare la cinelli e mi costava come due telai nuovi sempre cinelli parallax senza spedizione.

infatti ho scritto che non è economico... ma se si vuole un lavoro creativo o artistico io ci andrei (quasi) ad occhi chiusi, soprattutto dopo l'ultima esperienza disastrosa con un "verniciatore" siculo che fa tanto il fenomeno a cui ho mandato in casco da aerografare e dopo aver speso tempo, soldi (non pochi) e incazzature ho dovuto metterci mano io perché ogni volta che vedevo quel coso mi veniva voglia di buttarlo dalla finestra!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto cercando info su vernciatori in zona lombardia che sto pensando di fare riverniciare il Chesini che il nero opaco mi ha rotto il cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, LookinGood ha scritto:

Anche io sto cercando info su vernciatori in zona lombardia che sto pensando di fare riverniciare il Chesini che il nero opaco mi ha rotto il cazzo

Per il monocolore a polvere ottimi Akira di Lissone oppure la Verniciatura Arcorese a 35 Euro sabbiate - trattate - verniciate fanno anche cose particolari, fino ad un certo punto. Dal carrozziere minimo prepara tre pezzi da 50.

Modificato da marpiro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2017 at 03:24 , LookinGood ha scritto:

Anche io sto cercando info su vernciatori in zona lombardia che sto pensando di fare riverniciare il Chesini che il nero opaco mi ha rotto il cazzo

Io con arcorese come suggerisce @marpiro ho avuto buone esperienze finchè non gli ho portato una forcella ramata (non cromata, è diverso), l'ha cotta nel forno a polvere e l'ha rovinata. Da li un grosso giro di scuse inutili senza ripagare il danno. Per un colore normale a polvere sono discreti. 

In zona Lombardia io conosco :KolorCycle (ho fatto verniciare a liquido nera una forcella con testa cromata, 30 euro)

Docar che fa bei lavori ma che mi chiese 160 euro per fare a liquido nera un telaio in acciaio con qualche normale cromatura.

E poi c'è Possenti che fa belle cose

Poi io ho messo un po' di info e prezzi in questo post molto ben bistrattato ma che poi alla fine chissà perchè una volta al mese c'è gente che chiede i nomi dei verniciatori.

 

 

Modificato da crucinigura (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@crucinigura perchè a me della verniciatura a polvere frega niente me la farei dal sabbiatore sotto casa, non serve essere acidi :D Avevo già letto il tuo thread, e a me interessa un colore molto particolare, avevo fatto il nome di Tony Spray proprio per questo e cercavo verniciatori specializzati o vostre esperienze con carrozzieri ben preparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Matt91x ha scritto:

@crucinigura perchè a me della verniciatura a polvere frega niente me la farei dal sabbiatore sotto casa, non serve essere acidi :D Avevo già letto il tuo thread, e a me interessa un colore molto particolare, avevo fatto il nome di Tony Spray proprio per questo e cercavo verniciatori specializzati o vostre esperienze con carrozzieri ben preparati.

si so che sono andato un po' fuori tema :/. comunque quelli di cui ho parlato nel commento precedente dovrebbero essere abbastanza specializzati. Se scrivi i primi due nomi su google dovresti trovare delle foto o la pagina fb

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, crucinigura ha scritto:

Io con arcorese come suggerisce @marpiro ho avuto buone esperienze finchè non gli ho portato una forcella ramata (non cromata, è diverso), l'ha cotta nel forno a polvere e l'ha rovinata. Da li un grosso giro di scuse inutili senza ripagare il danno. Per un colore normale a polvere sono discreti. 

In zona Lombardia io conosco :KolorCycle (ho fatto verniciare a liquido nera una forcella con testa cromata, 30 euro)

Docar che fa bei lavori ma che mi chiese 160 euro per fare a liquido nera un telaio in acciaio con qualche normale cromatura.

E poi c'è Pesenti

Poi io ho messo un po' di info e prezzi in questo post molto ben bistrattato ma che poi alla fine chissà perchè una volta al mese c'è gente che chiede i nomi dei verniciatori.

 

 

Vi ringrazio ma Arcorese la conosco perché ci ho già portato un telaio e mi sono trovato bene. Quello che mi pareva di aver capito era che loro facessero solo monocolore mentre a me invece serve fare una roba bicolor o sfumata devo ancora decidere per quello penso mi serva qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Vi ringrazio ma Arcorese la conosco perché ci ho già portato un telaio e mi sono trovato bene. Quello che mi pareva di aver capito era che loro facessero solo monocolore mentre a me invece serve fare una roba bicolor o sfumata devo ancora decidere per quello penso mi serva qualcun altro

Io circa 5 anni fa mi sono fatto fare il bicolor, verde con banda panna sul verticale e sulla forcella (50€) a liquido. Abbastanza ben fatta però sul panna c'era qualche schizzetto di verde e si sentiva un po' il diverso spessore tra le due vernici, ma per 50 euro e per il tipo di bici andava bene!

sfumato non ho idea se lo faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .