Vai al contenuto

Modifica cronologia

rich_DM

rich_DM

Ci sono ci sono i master arabesque :) venne fatta anche una bici per Saronni con le congiunzioni arabesque e appunto i tubi gilco.

Io devo restaurare uno dei primissimi master arabesque realizzati per un team dalle mie parti. il direttore di questo team (nonché titolare di un negozio rivenditore del marchio) nel 1984 chiese direttamente a Ernesto di realizzare per i più alti della squadra dei telai master con congiunzioni arabescate (per sfizio estetico :) morale della favola ad esempio il mio telaio è un master, con congiunzioni arabesque ma anziché avere la scritta colnago sul nodo sella (come tutti i master arabesque che ho visto) ha il pendino piatto con il l'asso d'oro come i classici arabesque :)

hai in mano un bel pezzo! rifarlo Saronni sarebbe la morte sua

rich_DM

rich_DM

Ci sono ci sono i master arabesque :) venne fatta anche una bici per Saronni con le congiunzioni arabesque e appunto i tubi gilco.

Io devo restaurare uno dei primissimi master arabesque realizzati per un team dalle mie parti. il direttore di questo team (nonché titolare di un negozio rivenditore del marchio) chiese direttamente a Ernesto di realizzare per i più alti della squadra dei telai master con congiunzioni arabescate (per sfizio estetico :) morale della favola ad esempio il mio telaio è un master, con congiunzioni arabesque ma anziché avere la scritta colnago sul nodo sella (come tutti i master arabesque che ho visto) ha il pendino piatto con il l'asso d'oro come i classici arabesque :)

hai in mano un bel pezzo! rifarlo Saronni sarebbe la morte sua

rich_DM

rich_DM

Ci sono ci sono i master arabesque :) venne fatta anche una bici per Saronni con le congiunzioni arabesque e appunto i tubi gilco.

Io vedo restaurare uno dei primissimi master arabesque realizzati per un team dalle mie parti. il direttore di questo team (nonché titolare di un negozio rivenditore del marchio) chiese direttamente a Ernesto di realizzare per i più alti della squadra dei telai master con congiunzioni arabescate (per sfizio estetico :) morale della favola ad esempio il mio telaio è un master, con congiunzioni arabesque ma anziché avere la scritta colnago sul nodo sella (come tutti i master arabesque che ho visto) ha il pendino piatto con il l'asso d'oro come i classici arabesque :)

hai in mano un bel pezzo! rifarlo Saronni sarebbe la morte sua

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .