Vai al contenuto

TROVATA ruota libera / pacco pignoni


Bellamy

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono (di nuovo) alla ricerca di una ruota libera 6-7 velocità (idealmente in lega) con il pignone più grande di almeno 26 denti. Sò bene che non é facile ma ho fede negli utenti di questo fantastico forum! :) La bici sulla quale vorrei montarlo é una Colnago Master di prima generazione con il gruppo Campagnolo C-Record di prima generazione.

P.S. Se qualcuno sa dirmi come si fa a mettere nel titolo il tag "Cerco" come bollino blu posso togliermi questo dubbio perenne...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2017 at 15:00 , Bellamy ha scritto:

Ciao a tutti,

Sono (di nuovo) alla ricerca di una ruota libera 6-7 velocità (idealmente in lega) con il pignone più grande di almeno 26 denti. Sò bene che non é facile ma ho fede negli utenti di questo fantastico forum! :) La bici sulla quale vorrei montarlo é una Colnago Master di prima generazione con il gruppo Campagnolo C-Record di prima generazione.

P.S. Se qualcuno sa dirmi come si fa a mettere nel titolo il tag "Cerco" come bollino blu posso togliermi questo dubbio perenne...

Grazie!

Ne ho proprio una smontata da un c-record.Devo cercarla ma credo risponda alle tue richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, sean ha scritto:

Ne ho proprio una smontata da un c-record.Devo cercarla ma credo risponda alle tue richieste.

Grazie @sean attendo un tuo update! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bellamy ha scritto:

Ok grazie!

Nulla.Devo guardare nell'ultimo box.Scusa i tempi ma sono un poco impedito,ho il tutore,lunedì mi hanno operato la spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, sean ha scritto:

Nulla.Devo guardare nell'ultimo box.Scusa i tempi ma sono un poco impedito,ho il tutore,lunedì mi hanno operato la spalla.

Figurati, nessuna fretta. Fai pure con calma, non ne vale la pena rischiare di farsi male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Bellamy ha scritto:

Ok grazie!

Ė stata tutto il tempo sotto imiei occhi!E mi son dannato a cercarla ovunque!

Purtroppo però arriva a 25 denti.Mi spiace.Grazie dell'attesa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sean ha scritto:

Ė stata tutto il tempo sotto imiei occhi!E mi son dannato a cercarla ovunque!

Purtroppo però arriva a 25 denti.Mi spiace.Grazie dell'attesa.

Ciao

Mi potresti mandare una foto o dirmi comunque il modello? Magari va bene comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bellamy ha scritto:

Mi potresti mandare una foto o dirmi comunque il modello? Magari va bene comunque!

Everest super caimi 6V

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, sean ha scritto:

Everest super caimi 6V

 

 

Grazie @sean, aspetto ancora un po' se ne trovo una in lega ed in caso mi rifaccio vivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .