Vai al contenuto

forcella 1 1/8


demameba

Recommended Posts

cerco forcella 1 1/8, ruota da 28", acciaio o carbon, canotto da 22 cm in su, rake inferiore a 40,

preferibilmente con spazio per copertoncini da 28, preferibilmente forata, preferibilmente a steli dritti.

budget sotto i 100.

ben accetti consigli su dove trovarne.

grassie forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, demameba ha scritto:

cerco forcella 1 1/8, ruota da 28", acciaio o carbon, canotto da 22 cm in su, rake inferiore a 40, preferibilmente con spazio per copertoncini da 28, preferibilmente forata.

budget sotto i 100.

ben accetti consigli su dove trovarne.

grassie forum.

50€ spedita.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, demameba ha scritto:

una cosa tipo questa? solo 8bar? nessun altro posto in cui si potrebbe reperire?

Loggati per vedere l'immagine

blb ma costa un 90ino o +

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@demameba io forse ce l'ho d'acciajo. Devo controllare rake e lunghezza cannotto, ma te la potresti aggiudicare per 28 dobloni spedita.

Devi essere di bocca buona eh, però è dritta e sana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2017 at 11:00 , demameba ha scritto:

una cosa tipo questa? solo 8bar? nessun altro posto in cui si potrebbe reperire?

Loggati per vedere l'immagine

Beh questa mi sembra perfetta per le tue richieste. Pesa 1 kg però :/ Cavolo se l'avessero avuta a steli curvi avresti risolto il mio problema. Oltre questa non ho trovato in giro altre forcelle a congiunzioni con canotto da 1 1/8. Quindi pensavo di farmela fare. Renesto a Muggiò mi ha chiesto 80 euro per una roba così con testa rake e tutto come voglio io. Lunedì vado a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@demameba ho controllato le misure. Cannotto 22,5 cm di lunghezza, rake 35. Se mi dai il tuo numero o una mail ti mando qualche foto, che non riesco a caricarle qui deeocaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, crucinigura ha scritto:

Beh questa mi sembra perfetta per le tue richieste. Pesa 1 kg però :/ Cavolo se l'avessero avuta a steli curvi avresti risolto il mio problema. Oltre questa non ho trovato in giro altre forcelle a congiunzioni con canotto da 1 1/8. Quindi pensavo di farmela fare. Renesto a Muggiò mi ha chiesto 80 euro per una roba così con testa rake e tutto come voglio io. Lunedì vado a trovarlo.

ma del peso non me ne importa molto, devo metterla sul "palo". alla fine 500 g in più non sono nulla rispetto ai kg dello zaino e del catenozzo.

solo che mi pare assurdo che le opzioni siano così limitate, e che per averla si debba sborsare un centone addirittura facendosela fare. Controlla ridewill, li qualcosa c'è ma è sempre esaurito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, matte82 ha scritto:

@demameba ho controllato le misure. Cannotto 22,5 cm di lunghezza, rake 35. Se mi dai il tuo numero o una mail ti mando qualche foto, che non riesco a caricarle qui deeocaro.

grande matte ti mando mp con cell

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, demameba ha scritto:

ma del peso non me ne importa molto, devo metterla sul "palo". alla fine 500 g in più non sono nulla rispetto ai kg dello zaino e del catenozzo.

solo che mi pare assurdo che le opzioni siano così limitate, e che per averla si debba sborsare un centone addirittura facendosela fare. Controlla ridewill, li qualcosa c'è ma è sempre esaurito.

Tranne la blb, forcelle a congiunzioni in stile "classico" con tubo da 1 1/8 non ne esistono a meno di non comprarsi il telaio intero, tipo surly, khs e non so chi altri. Ma trovare queste forche smembrate è un miracolo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato dal buon @matte82,

come sempre grazie e lunga vita al forum.

@crucinigura @Nekro nel frattempo, su ridewill di nuovo disponibile forca alu/carb rake 30 a prezzo interezzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .