Vai al contenuto

[RIBASSO 200] Super Record Pat77 Cambio Deragliatore Manettini


pisquano

Recommended Posts

Cosa*: Cambio posteriore, Deragliatore anteriore, Manettini alleggeriti, Cavi NIB
Tipologia: corsa 
Marca: Campagnolo
Modello: Super Record 1° Generazione, PATENT 77, deragliatore anteriore NUOVO RECORD
Dettagli tecnici: 
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: niente di particolare
Smembro: no
Prezzo*: 270e --》 200e
Costo e tipologia spedizione*: 10e
Precedenza*:
 primo in coda / primo che paga
In vendita su altri canali*: sì (ebay e fb a prezzo maggiorato)
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19 settembre 2017 at 16:39 , manco_travaglio ha scritto:

velobase lo battezza record del 78 (4 holes)

Loggati per vedere il contenuto

a volte toppa anche lui :D!

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, DeMarco ha scritto:

a volte toppa anche lui :D!

Non credo in questo caso. Il 4 fori è proprio del nuovo record e proprio del 78. (Almeno questo è quello che anche io ho sempre saputo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia e' stato prodotto solo nel 78 ed era usato per entrambi i gruppetti. Poi rimosso perche' causava problemi. Ma fu in circolazione solo in quel periodo e ufficialmente solo del '78.

O meglio, credo nasca come Nuovo Record (come afferma @lanloit), ma usato nel Super Record pure.

Io sarei interessato al deragliatole per la mia bici del '78, se sei disposto a vendere singolarmente, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, anidel said:

Che io sappia e' stato prodotto solo nel 78 ed era usato per entrambi i gruppetti. Poi rimosso perche' causava problemi. Ma fu in circolazione solo in quel periodo e ufficialmente solo del '78.

O meglio, credo nasca come Nuovo Record (come afferma @lanloit), ma usato nel Super Record pure.

Io sarei interessato al deragliatole per la mia bici del '78, se sei disposto a vendere singolarmente, fammi sapere.

si potrei anche smembrare, scrivimi in pm

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, lanloit ha scritto:

Non credo in questo caso. Il 4 fori è proprio del nuovo record e proprio del 78. (Almeno questo è quello che anche io ho sempre saputo). 

E' vero ma per "Record" intendo quelli realizzati prima dell'entrata in vigore della normativa US sulla sicurezza CPSC avvenuta nel 1978

Quelli successivi vennero denominati appunto "Nuovo Record" per via delle modifiche apportate di cui fa parte il nostro amico a 4 fori. 

Ebbe breve vita per via del quarto foro che causava, a volte, l'incastro del perno catena.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .