pregherio

Sapim race filettatura

5 posts in this topic

Volevo prendere dei raggi sapim race di piu misure anche per il futuro ma nessuno mi ha saputo o voluto dare una risposta se rimane margine per filettarli nell'evntualita di dover adattare la misura. Qualchsa sa darmi una risposta o puo aiutarmi ?grazie mille in anticipo .

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

i raggi vengono rullati e non filettati, serve una filiera apposita per fare il lavoro.. chi la usa compra raggi lunghi e li taglia a misura quando serve.

i sapim race hanno profilo ovale per caso? se si, dovresti vedere a che altezza finisce la parte piatta/ovale e torna ad essere a sezione tonda

i raggi vengono rullati e non filettati, serve una filiera apposita per fare il lavoro.. chi la usa compra raggi lunghi e li taglia a misura quando serve.
i sapim race hanno profilo ovale per caso? se si, dovresti vedere a che altezza finisce la parte piatta/ovale e torna ad essere a sezione tonda
Ho la filiera e la uso di solito ma non sapendo se e quanto rimane da filettare e quanto si puo filettare senza creare problemi sono bloccato con l'ordine . qualcune ne ha a portata di mano ?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk