Vai al contenuto

Ride...in progress


pregherio
 Share

Recommended Posts

Salve presento la mia nonsocomechiamarla fixed.

Allora salve vi presento la mia fixed.

Telaio ridewill 56 conico

Giarnitura duraace 7800 172.5

Corona ovale per trazione 48

Calotte shimano bb9000

Reggisella 31.6 carbonio

Collarino reggisella carbonio

Serie sterza 1-1/8 1-1/2 vp da ridewill

Attacco carbonio da 80mm

Bullhorn 46 cm c/c

Spessori sterzo alluminio

Vite con cup expander conico negativo

Expander per carbonio

Leva freno dx vision piu leva freno secondaria tipo ciclocross

Sella simile smp full carbon

Carro reggisella tompson per carri in carbonio

Nastro deda

Forcella carbonio da 1-1/8 con adattatore inferiore da 1-1/2

Disco freno da 160mm

Pinza freno meccanico

Ruota anteriore cerchio taurus 19 da 29 con raggi da 2mm e mozzo deore disco100 con copertone da 25 michelin dynimic

Ruota posteriore cerchio ryde plorer 28 con raggi da 2mm mozzo 120 con doppia filettetura su etrambe le estremità con tendi catena e copertone da 28 continental Ultra sport

Borsello tipo gravel

Faretto con pacco batteria esterno.

 

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

b1c84ce82c9507f6656457f9b8d69973.jpg

 

 

bd3199e058935736adfa21a7b292155e.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne vedono molte in giro di queste!
una foto almeno mettila e se guardi altre discussioni noterai che va elencata una lista componenti

Modificato da Ukate (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

occio che cosi skiddi alla grande , ma con la ruota anteriore

a parte ciò, come mai l'esigenza di un freno a disco anteriore?

e poi more photo e lista componenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Male male, accozzaglia di colori senza una logica!

L'ho riguardata un po di volte e no non so se ha meno senso:

- il freno a disco

- la doppia leva per il freno a disco

- la pochette triangolare stile anni '90, modello primavera-estate ciclononno al parco con MTB Atala.

Ci credo abbia fatto solo 20 km........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio mi sembra il Breda, la forca mi sembra quella di aliexpress (così come il bull). Detto questo, non significa che sia un male! I miei consigli:

1) dalle foto non si capisce, ma a me la catena sembra bianca: se così fosse, cambiala subito, le catene colorate fanno qualitativamente cagare.

2) togli quel borsellino, ce lo avevo sulla mtb quando ero bambino ed è osceno, metti un borsello sottosella...su aliexpress si trovano a 3-4 euro, li uso da un po' e tengono bene.

3) la leva freno in quella posizione A ME non piace, la metterei nella parte centrale (vicino all'attacco dello stem): ti servirà una leva oversize perché il diametro è 31.8mm.

4) metti qualche adesivo nero sul tubo orizzonale e sull' obliquo, la rendi meno anonima.

Buone pedalate e divertiti, non la lasciare ferma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Male male, accozzaglia di colori senza una logica!
L'ho riguardata un po di volte e no non so se ha meno senso:
- il freno a disco
- la doppia leva per il freno a disco
- la pochette triangolare stile anni '90, modello primavera-estate ciclononno al parco con MTB Atala.
Ci credo abbia fatto solo 20 km........
Haha è in progress sulla pochet porto i vari attrezzi per le regolazioni e qualche attacco o quello che serve all'accorrenza . il freno a disco è nato tutto dalla forcella che mi avanzava la doppia leva l'ho messa dopo per girare in perigeria e fuori roma anche perche con il rapporto fisso non sono abituato . per la colorazione non c'è ancora ho preso l'owatrol oil ma non trovo il trasparente adatto abbinato . non sono abituato con 17 cm di dislivello tra sella e attacco

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

occio che cosi skiddi alla grande , ma con la ruota anteriore
a parte ciò, come mai l'esigenza di un freno a disco anteriore?
e poi more photo e lista componenti
Vedrò per qualche foto per i componenti apparte il telaio ridewill 56 normale guarnitura dura ace 7800 con monocoro ovale 48 doval calotte shimano non ricordo il modello tutto cose che avevo in camera .forcella 1/8 con adattatore 1/2 sotto da ritoccare nel profilo con varbonio o vetroresima(se arrivero mai a quel punto).ruota anteriore assemblato come riserva per la 29 e poi montato qua mozzo deore 32fori cerchio alexrims largo 19 se non erro raggi da 2 mm con copertone da 25. Cerchio posteriore montato per una convertita che è in progress da troppooo tempo e quindi è passata a questa con cerchio ryde non ricordo raggi 2 mm e mozzo con doppia filettatura ma con montato per ora un pignone a vite da 18 con copertone da 28. Attacco in carbonio da 80 credo sesrie sterzo vp 1-1/8 1-1/2 sempre da ridewill .
Leva freno vision e seconda leva tipo ciclocross sempre trovate in camera .
Il punto forte la bozetta .... Non ricordo.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la presentazione che manca ma vabbè, sei mica il primo...
A parte che non mi piacciono i colori e neanche il telaio ma degustibus...
Per il freno a disco è perché qua non sei nessuno (senz'offesa) ma in streetcred gallery se ne sono viste parecchie e... giù bordate di like, sarà perché non sei svedese o americano ma sei solo de roma? ;)
Usala e divertiti ;)
Ahah so de roma ma di periferia dalle mie parti popolazione fixed : 0 . non sono nulla si ma da qualche parte si dovra iniziare .piu che altro leeeggo il forum [emoji16] .

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio mi sembra il Breda, la forca mi sembra quella di aliexpress (così come il bull). Detto questo, non significa che sia un male! I miei consigli:
1) dalle foto non si capisce, ma a me la catena sembra bianca: se così fosse, cambiala subito, le catene colorate fanno qualitativamente cagare.
2) togli quel borsellino, ce lo avevo sulla mtb quando ero bambino ed è osceno, metti un borsello sottosella...su aliexpress si trovano a 3-4 euro, li uso da un po' e tengono bene.
3) la leva freno in quella posizione A ME non piace, la metterei nella parte centrale (vicino all'attacco dello stem): ti servirà una leva oversize perché il diametro è 31.8mm.
4) metti qualche adesivo nero sul tubo orizzonale e sull' obliquo, la rendi meno anonima.
Buone pedalate e divertiti, non la lasciare ferma :)
[emoji16][emoji106]okey . per le borsette sotto sella ne ho a iosa ma per tutto quello che porto per ora non basterebbero . per il telaio ho letto un po di discussioni su chi lo vorrebbe chiamare nuovo breda e chi solo ridewill io non lo chiamo sperando che non disarcioni .per la leva la devo provare ancora e si è gia per 31.8[emoji106].

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito il freno a disco è per fare meglio questo
arab-drift-on-the-bike.gif
Aaaaaaahahahahahaha[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .