Vai al contenuto

No schiavitù auto si libertà bici


Sdribo
 Share

Recommended Posts

X ora la sto assemblando un po in economia magari spenderò qualcosa di più su le ruote. Una volta ripreso il fiato e imparato a pedalare con questo tipo di bici penserò a un bici con la B maiuscola. 

Modificato da Sdribo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la Vertu va benissimo, ci ho fatto viaggi da più di 1000 km senza problemi, dopo 1 anno e 1/2 la prima ha iniziato a rompersi e ne ho presa un altra senza piangere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote me le danno domani ma non sono fisse. Tralasciando per un momento il modo migliore per fissarla mi servirebbe una consiglio o dritta x la guarnitura dovrebbe essere un perno quadro iso. Ne ho viste di tutti tipi e prezzi me ne servirebbe una con un buon rapporto qualità prezzo. Che confusione 🤔😥😰

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Sdribo ha scritto:

Le ruote me le danno domani ma non sono fisse. Tralasciando per un momento il modo migliore per fissarla mi servirebbe una consiglio o dritta x la guarnitura dovrebbe essere un perno quadro iso. Ne ho viste di tutti tipi e prezzi me ne servirebbe una con un buon rapporto qualità prezzo. Che confusione 🤔😥😰

se vuoi andare a risparmio prowheel solid economica e abbastanza resistente ,io la ho usata 2 anni senza problemi, poi venduta ancora in buone condizioni

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crisbike ha scritto:

se vuoi andare a risparmio prowheel solid economica e abbastanza resistente ,io la ho usata 2 anni senza problemi, poi venduta ancora in buone condizioni

Ne ho rimediata proprio una a 42 denti in alluminio 170mm 3/32 costo 10.00 €

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Sdribo ha scritto:

Ne ho rimediata proprio una a 42 denti in alluminio 170mm 3/32 costo 10.00 €

bene! strano pero 42 denti di solito sono da 46

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crisbike ha scritto:

bene! strano pero 42 denti di solito sono da 46

🤔 non so che dire quando me la portano ti saprò dire meglio.

Ora manca un freno anteriore con leva, ogni consiglio é 💎

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Sdribo ha scritto:

🤔 non so che dire quando me la portano ti saprò dire meglio.

Ora manca un freno anteriore con leva, ogni consiglio é 💎

freni esistono a 1 o 2 pivot quelli a 2 in teoria frenano meglio direi che qualsiasi doppio pivot per l'anteriore fa al caso tuo

leva esistono quelli per v-break no buoni e quelli per freni normali diciamo

su una fissa i freni non sono cosi importanti prendi quello che trovi a piu buon mercato evitando magari proprio quelli piu scrausi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2017 at 18:45 , crisbike ha scritto:

freni esistono a 1 o 2 pivot quelli a 2 in teoria frenano meglio direi che qualsiasi doppio pivot per l'anteriore fa al caso tuo

leva esistono quelli per v-break no buoni e quelli per freni normali diciamo

su una fissa i freni non sono cosi importanti prendi quello che trovi a piu buon mercato evitando magari proprio quelli piu scrausi 

Come leva potrebbero andare bene.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Sdribo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ruote arrivate. Ora piccola rognetta, mi serve tutta la bulloneria per agganciarle. Dove vado in ferramenta o serve uno specializzato. Prima foto anteriore seconda posteriore. Sempre un graxie a tutti voi

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare da uno specializzato perche ti servono gli agganci passanti che a dire il vero su una fissa al posteriore non è il massimo, prendi almeno quelli con fissaggio a brugola cosi ti rendi conto di quanto stringi , 10 euro alla stazione della bicicletta

e sempre li trovi il kit per fissare la ruota sui 25 euro della fixkin , anche perche altro metodo sicuro per fissare un corsa non esiste

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, crisbike ha scritto:

devi andare da uno specializzato perche ti servono gli agganci passanti che a dire il vero su una fissa al posteriore non è il massimo, prendi almeno quelli con fissaggio a brugola cosi ti rendi conto di quanto stringi , 10 euro alla stazione della bicicletta

e sempre li trovi il kit per fissare la ruota sui 25 euro della fixkin , anche perche altro metodo sicuro per fissare un corsa non esiste

Ok prima prima i ganci (ci sono rimasto un po di 💩 nel non vederli ) poi il kit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .