Vai al contenuto

MTB SS ACCIAIO ATALA 1" SWAG RIBASSO 130->100€


Recommended Posts

Il 25/9/2017 at 16:28 , Il Califfo ha scritto:

Ne ho una fatta su telaio bianchi, stesso spirito, giù  al sud.

Più la vedo più mi piace.

Le tue misure più o meno quali Sono? Hai mica una foto di te mentre ci sei su? Vorrei capire un minimo la posizione di guida. Inoltre su che rapporto è settata? La ruota dietro è a filetto o cassetta?

Ciao e grazie da un fratello fissato col 90s swag

Ciao! Questa non è fissa e purtroppo non ho foto di me in sella... comunque ruota a filetto, rapporto 39x16 ma volendo sposto la catena sul pacco pignoni e cambio rapporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 7/10/2017 at 00:08 , Sebagallizia ha scritto:

Ciao! Questa non è fissa e purtroppo non ho foto di me in sella... comunque ruota a filetto, rapporto 39x16 ma volendo sposto la catena sul pacco pignoni e cambio rapporto...

E ma poi sballa la linea catena:) in ogni caso se decidessi di smembrare ti codo manopole leve freno freni guarnitura  (con corona) e movimento centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Il Califfo ha scritto:

E ma poi sballa la linea catena:) in ogni caso se decidessi di smembrare ti codo manopole leve freno freni guarnitura  (con corona) e movimento centrale

Dai prendila tutta che fai prima (ti faccio uno sconticino poi la smembri te nel caso), comunque sballerebbe un po ma ho un tendicatena MOLTO figo cnc da dare via insieme alla bici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .