Vai al contenuto

ALMAN #26 52x53 frame set


Recommended Posts

 

Progetti ciclistici e di vita mi portano a questa decisione, anche se son tutt ora combattuto ho deciso di metterlo in vendita, sperando che possa finire nelle mani di qualcuno che abbia il tempo di goderselo come merita.

 

Cosa: frame set artigianale( telaio,forcella,ss,reggisella, pipa, manubrio)

 

Tipologia: pista incazzata

 

Marca/Modello: ALMAN #26

 

Dettagli: tubi columbis SL, 52v 53o sloping -3°, 76° di piantone, sterzo 1", mc BSA, canotto sella 27.2mm. Forcella a testa piatta.

Wishbone al posteriore. Indiscutibilmemte di ottima fattura.

 

Condizioni: telaio top, impeccabile, grezzo. Sceso in strada la prima volta a metà dicembre 2016. Meno di 2000km.

 

Prezzo: 700 euro

 

Smembro: NO.

 

Spedizione: preferirei di no ma vediamo

 

Precedenza: ritiro a mano Cremona e dintorni

 

Assieme al telaio ci si porta a casa reggi thomson elite inline silver, ss c record, bullhorn nitto nastrato nuovo ed una pipa 3ttt 110mm apribile ma malconcia.

 

Ulteriori foto si trovano nella presentazione in gallery.

 

Grazie Michele

 

 

 

 

 

 

a6cfdf2555e1c654305b1464d9c30092.jpg

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta
1 ora fa, juzam djinn ha scritto:

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Spero sia venuto giusto...non ho pc faccio tutto da telefono...

Perfetto. Ma è stato verniciato e poi è tornato grezzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Ma è stato verniciato e poi è tornato grezzo? 

Esatto...era una prova "home made"...per conferma che ho un brutto rapporto coi colori...tutto qua

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Ci sarebbe anche l'opzione con la sua guarnitura+2 corone e mc tutto campy pista...ho appena riaperto annuncio separato ma se ne puo parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

"Problemi" risolti....e posso fecilecemente dire che me la tengo! Oggi la rimetto in strada!!! ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

27 minuti fa, juzam djinn ha scritto:

"Problemi" risolti....e posso fecilecemente dire che me la tengo! Oggi la rimetto in strada!!! ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Sinceramente sono felice sia andata a finire così!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@juzam djinn seguivo questa bomba da un pò che era pure perfetta per le mie misure! la povertà mi ha trattenuto dallo scriverti!.. comunque meglio così, tienila li e non (cercare di) venderla mai più!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=12853]juzam djinn[/mention] seguivo questa bomba da un pò che era pure perfetta per le mie misure! la povertà mi ha trattenuto dallo scriverti!.. comunque meglio così, tienila li e non (cercare di) venderla mai più!
 
Non mi ritengo uno a cui piace "possedere tante cose" e se avessi dovuto far un sacrificio purtroppo sarebbe stato questo...3 bici gia mi sembran tantissime ma una bdc per gare, una commuter/cx per il lavoro e la fissa per allenamento/SFIZIO...qualche spesa imprevista, la gioia della nascita di un figlio mi hanno comunque stravolto la vita e per rientrar nelle spese sarebbe stata la scelta piu ovvia credo....
Ma tutto è bene quel che finisce bene e per una volta il lieto fine c'è in questo mondo dimmmerda!!!

Chiudete pure Michele ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .