Vai al contenuto

(ribasso) Ruote corsa per Campagnolo 10v


Recommended Posts

Cosa*: Ruote corsa
Tipologia:
corsa
Marca: TEC
Modello: ?
misura: classico standard qr, 32 fori, 28" - 700, corpetto campagnolo per 10-11vel. 
Dettagli tecnici: ruote su mozzi a cuscinetti, 32 fori, corpetto campagnolo campagnolo 10-11 v
Stato*:
usato
Segni di usura o segni particolari *: polvere, qualche graffietto superficiale, ed un pò di opacizzazione nei caps dei mozzi (vedi foto)
Smembro:
no
Prezzo*: 40 con consegna a mano o 50spedite 
Costo e tipologia spedizione*: ritiro a mano in zona miranese o a marghera-mestre, altrimenti spedisco
Precedenza*:
ritiro a mano
In vendita su altri canali*: subito, adessopedala e bdc forum

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

up! 

ruote + qr + copertoni da finire = 40€

eventualmente spedisco con spedizione a carico dell'acquirente... sarebbe meglio un ritiro con corriere, ma mal che vada spedisco con le poste

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@archiCyclist ciao, CODA, corpetto Campagnolo 10-11v vuol dire che puo' funzionare anche con un pacco pignoni 9v?

"spedizione a carico dell'acquirente" -> 9 euro in piu' di pacco ordinario Poste Italiane? posso pagarti con Paypal?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, rimmon1971 ha scritto:

@archiCyclist ciao, CODA, corpetto Campagnolo 10-11v vuol dire che puo' funzionare anche con un pacco pignoni 9v?

"spedizione a carico dell'acquirente" -> 9 euro in piu' di pacco ordinario Poste Italiane? posso pagarti con Paypal?

confermo... per esperienza anche con cassette 8v opportunamente spaziate... 

ho avuto su sia una 8v con 16-24 mi pare che una 10... 

non ho paypal, bonifico se spedisco oppure bonifico o cash con consegna a mano...

se il pacco di poste parte con 9.10 ok ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piemmo fra quasisubito.

Per curiosita', anche l'altro tuo paio di ruote TEC (quelle con corpetto Shimano) sono da considerarsi upgradate a "spedizione contemplata"?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, rimmon1971 ha scritto:

Ti piemmo fra quasisubito.

Per curiosita', anche l'altro tuo paio di ruote TEC (quelle con corpetto Shimano) sono da considerarsi upgradate a "spedizione contemplata"?

si, ma le grigie le dovrebbe prendere @sugogrumoso...

per le ruote che ho sul mercatino, per tutte 9,10 (in teoria di spedizione) e pagamento con bonifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .