Vai al contenuto

Cerco TELAIO (o intera fissa) tg da 51-54


DesmoJack

Recommended Posts

Salve a tutti! sono alla ricerca di un telaio senza troppe pretese, ma non proprio un rudere, per creare una nuova fissa. va bene tutto, preferibilmente alluminio, e che abbia un prezzo compreso tra 0-400€. se compreso già di ss e movimento sarebbe ancora meglio.. poi va ben..nel caso ci fossero anche le ruote beh..non credo nei miracoli.

grazie a tutti per l'attenzione!!

jack

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DesmoJack ha scritto:

Salve a tutti! sono alla ricerca di un telaio senza troppe pretese, ma non proprio un rudere, per creare una nuova fissa. va bene tutto, preferibilmente alluminio, e che abbia un prezzo compreso tra 0-400€. se compreso già di ss e movimento sarebbe ancora meglio.. poi va ben..nel caso ci fossero anche le ruote beh..non credo nei miracoli.

grazie a tutti per l'attenzione!!

jack

Ti scrivo in mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, DesmoJack ha scritto:

Salve a tutti! sono alla ricerca di un telaio senza troppe pretese, ma non proprio un rudere, per creare una nuova fissa. va bene tutto, preferibilmente alluminio, e che abbia un prezzo compreso tra 0-400€. se compreso già di ss e movimento sarebbe ancora meglio.. poi va ben..nel caso ci fossero anche le ruote beh..non credo nei miracoli.

grazie a tutti per l'attenzione!!

jack

Telaio solo pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2017 at 22:38 , Eliamwzz ha scritto:

la mia in acciaio.... 52.5 se vuoi cerca le foto in gallery

visto!!grazie mille ma non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2017 at 16:11 , sean ha scritto:

Telaio solo pista?

ma in realtà non per forza

 

Il 9/9/2017 at 23:21 , Alecs_3000 ha scritto:

Io avrei una convertita con dei bei tubi da dare via volendo.

ma non una convertita in acciaio sicuramente..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DesmoJack ha scritto:

ma in realtà non per forza

 

ma non una convertita in acciaio sicuramente..

 

ALU+carbon.Di un amico.Chiede 150.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volendo avrei un aventon: frameset+reggisella+stem+manubrio in buone condizioni, scrivimi se interessa 

taglia 52

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 7/9/2017 at 18:31 , DesmoJack ha scritto:

Salve a tutti! sono alla ricerca di un telaio senza troppe pretese, ma non proprio un rudere, per creare una nuova fissa. va bene tutto, preferibilmente alluminio, e che abbia un prezzo compreso tra 0-400€. se compreso già di ss e movimento sarebbe ancora meglio.. poi va ben..nel caso ci fossero anche le ruote beh..non credo nei miracoli.

grazie a tutti per l'attenzione!!

jack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2017 at 18:31 , DesmoJack ha scritto:

Salve a tutti! sono alla ricerca di un telaio senza troppe pretese, ma non proprio un rudere, per creare una nuova fissa. va bene tutto, preferibilmente alluminio, e che abbia un prezzo compreso tra 0-400€. se compreso già di ss e movimento sarebbe ancora meglio.. poi va ben..nel caso ci fossero anche le ruote beh..non credo nei miracoli.

grazie a tutti per l'attenzione!!

jack

55x55?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .