Vai al contenuto

Charlie Alliston trial


Alb
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Luc ha scritto:

l'acciaio é meglio e il carbonio si spacca.

tutta colpa di @Alb

DA QUANDO HO MESSO I FRENI NON SONO PIU EL GHEPARDO DE 'NA VOLTA  cit

 

vabbe abbiam scherzato anche in sto topic.

siam messi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

tirare fuori la diatriba freni si e freni no in sto thread e' cosa davvero poco costruttiva.

Come dice @Suilla su FB "chi conduce un veicolo ha la responsabilità dell'utente più debole e anche di prevedere i suoi errori."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visconte Cobram ha scritto:

tirare fuori la diatriba freni si e freni no in sto thread e' cosa davvero poco costruttiva.

Come dice @Suilla su FB "chi conduce un veicolo ha la responsabilità dell'utente più debole e anche di prevedere i suoi errori."

 

mah.

Inevitabile direi, perché la sentenza verte proprio sul fatto che se avesse avuto il frenino la tipa non l'accoppava.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo apparso sul Guardian dal quale credo @Alb abbia preso e condiviso l'estratto poco sopra, è comunque molto interessante e da una lettura molto diversa del caso... Da leggere

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, oDonegan ha scritto:

L'articolo apparso sul Guardian dal quale credo @Alb abbia preso e condiviso l'estratto poco sopra, è comunque molto interessante e da una lettura molto diversa del caso... Da leggere

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

ho letto diversi, tra cui quello che citi.

pero' le sentenze le fanno i giudici e la corte, e ahime' le evidenze portate dalla perizia nel giorno del processo.

vedremo la prossima udienza che dice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, oDonegan said:

L'articolo apparso sul Guardian dal quale credo @Alb abbia preso e condiviso l'estratto poco sopra, è comunque molto interessante e da una lettura molto diversa del caso... Da leggere

Loggati per vedere il contenuto

 

 

davvero, ottimo articolo.

grazie della dritta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto in thread invece, trovo semplicemente sbagliato misurare la pericolosità di un mezzo in base all'abilità del singolo e non a fattori oggettivi.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Righe ha scritto:

Mi sembra molto in thread invece, trovo semplicemente sbagliato misurare la pericolosità di un mezzo in base all'abilità del singolo e non a fattori oggettivi.

+1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Alb ha scritto:

@Olio

freni / senza freni uguali is the new tanto vengo fuori per controllare le nascite.

 

dai zio bricco

Non ho detto che sono uguali, ho detto che ho visto più incidenti di gente coi freni che di gente brakeless.

poi con la fissa non si deve frenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Olio ha scritto:

Non ho detto che sono uguali, ho detto che ho visto più incidenti di gente coi freni che di gente brakeless.

poi con la fissa non si deve frenare.

ah che cosa magica la legge dei grandi numeri...

 

comunque non entro nel merito della questione perchè tanto si sfocia nella solita frociata basata su "freno si, freno no, la strage impunita" (cit.), e quindi me ne tiro fuori a priori.

io nel dubbio un sistema di ritenuta meccanico indipendente dai miei menischi lo reputo una cosa abbastanza utile. poi a non usarlo si fa in fretta. ma se serve, almeno c'è. e sticazzi.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

Ho letto i commenti relativi alla notizia su bike italia rabbrividisco.

Asteroide ti prego sbrigati

ce ne sono due di cui uno assai blando...a cosa ti riferisci ? è l'articolo a fare cacare più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Luc ha scritto:

ce ne sono due di cui uno assai blando...a cosa ti riferisci ? è l'articolo a fare cacare più che altro.

Mi riferisco ai commenti della notizia su fb

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

Mi riferisco ai commenti della notizia su fb

si vabbè che ti aspettavi. tutti premi nobel.

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .