Daversa

Sbagliato misura del pacco

18 posts in this topic

Ragazzi domani passa il corriere TNT per consegnare il pacco contenente la bici, ma mi sono appena accorto che ho sbagliato due cifre.. il pacco misura 110-21-86 ed io al corriere ho riportato 110-21-68.. praticamente anzi che 86 ho messo 68... Dite che non si accorgano.. che mi si ferma il pacco o cosa.. ? Siete mai capitati? Il pacco parte da Lecce ed arriva a Brescia corriere TNT .. 

14 minuti fa, Daversa ha scritto:

Ragazzi domani passa il corriere TNT per consegnare il pacco contenente la bici, ma mi sono appena accorto che ho sbagliato due cifre.. il pacco misura 110-21-86 ed io al corriere ho riportato 110-21-68.. praticamente anzi che 86 ho messo 68... Dite che non si accorgano.. che mi si ferma il pacco o cosa.. ? Siete mai capitati? Il pacco parte da Lecce ed arriva a Brescia corriere TNT .. 

Ho spedito molte volte tramite spedirecomodo.it, spesso ho inserito misure diverse e non mi hanno mai controllato le misure o pesato, ma non era TNT.

In questo momento, Miniponi ha scritto:

Ho spedito molte volte tramite spedirecomodo.it, spesso ho inserito misure diverse e non mi hanno mai controllato le misure o pesato, ma non era TNT.

Sono 18 centimetri in altezza .. :/ non è quello  che se devo pagare pago la differenza anche se la spedizione l ha pagata l acquirente, ma lo sbaglio è stato mio.. la cosa che mi preoccupa è mai sia mi lasciano fermo il pacco da qualche parte.. o.o 

1 ora fa, Daversa ha scritto:

Sono 18 centimetri in altezza .. :/ non è quello  che se devo pagare pago la differenza anche se la spedizione l ha pagata l acquirente, ma lo sbaglio è stato mio.. la cosa che mi preoccupa è mai sia mi lasciano fermo il pacco da qualche parte.. o.o 

Anche io avevo paura che potessero bloccare il pacco chissà dove, però come ho già detto ,non è mai successo nulla del genere, anche mandando pacchi all estero. Quindi secondo la mia esperienza ti direi di stare tranquillo.......

Edited by Miniponi (see edit history)
  • Like 1

2 hours ago, Daversa said:

Ragazzi domani passa il corriere TNT per consegnare ritirare il pacco contenente la bici, ma mi sono appena accorto che ho sbagliato due cifre. il pacco misura 110-21-86 ed io al corriere ho riportato 110-21-68. praticamente anzi che anzichè 86 ho messo 68. Dite che non si accorgano.. se ne accorgono? che mi si ferma il pacco o cosa? Siete mai capitati vi è mai capitato? Il pacco parte da Lecce ed arriva a Brescia corriere TNT.

your friendly neighboorhood grammar nazi

• Like 7

Solitamente chiedono delle misure approssimate per calcolarne il volume e farlo rientrare in classi di costo. Ma appunto, son misure piuttosto approssimate anche quando le prendono loro stessi e per avere problemi si tratterebbe proprio di aver ciccato in pieno le misure. 

Secondo me vai tranzollo

• Like 1

Scrivo di quelle baggianate per stare dentro nei rapporti volume/soldo che nemmeno immagini.

Cazzotene di qualche centimetro.

Mica devi andare a fare un provino da Rocco.

• Like 5

Finché non prenoti la presa di bancali vai  tranquillo.

Il pacco verrà probabilmente poggiato sul lato più stretto....i ~20cm in più andranno in altezza.

Specifica di non appoggiarci sopra pesi.

• Like 1

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Finché non prenoti la presa di bancali vai  tranquillo.

Il pacco verrà probabilmente poggiato sul lato più stretto....i ~20cm in più andranno in altezza.

Specifica di non appoggiarci sopra pesi.

Perfetto grazie :) 

nel peggiore dei casi ti contestano e ti fan pagare, cosa che hanno fatto a me, quando hanno sbagliato loro a misurare (metto sempre dei cm in più quando prenoto, puttana la loro madre)

• Like 4

52 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Credevo avessi conosciuto una ragazza in chat e le avessi dato le misure sbagliate del pacco. 

Tipo 21 invece di 12. 

Sarebbe stato un Epic fail  :'D

• Like 1