Vai al contenuto

carbonio grattugiato


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Appoggiando male la bici in carbonio ad un muro, è scivolata, gratuggiando il tubo orizzontale.

visto che il carbo è super delicato... secondo voi questi graffi conviene controllarli o sono super-superficiali quindi me ne sbatto?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggiando male la bici in carbonio ad un muro, è scivolata, gratuggiando il tubo orizzontale.
visto che il carbo è super delicato... secondo voi questi graffi conviene controllarli o sono super-superficiali quindi me ne sbatto?
IMG_20170905_090606.thumb.jpg.33923e565dbb1ef9d13a7fe034b0b80b.jpg
Secondo me il graffio manco si è avvicinato alle fibre. Gira il cazzo, ma IMHO puoi andare tranquillo


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.
sì un pò il cazzo gira... ma di meno sapendo che non è grave... alla fine è una bici gravel da "maltrattare"...
quello che mi spaventava è l'uscire su sterrato e aprirmi in 2 perchè il telaio ha ceduto :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Luc ha scritto:

se hai paura di due graffietti, che l'hai presa a fare la gravel in carbonio ?!

non ho mai avuto un carbo in vita mia... visto che chiunque dice che è stradelicato... volevo capire fino a che punto lo fosse...
cioè se dovessi preoccuparmi per "2 graffietti" (che per me risultano tali) o anche quelli potrebbero andare ad incidere sulla struttura. tutto qui.
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai paura di due graffietti, che l'hai presa a fare la gravel in carbonio ?!
Più che altro che sia carbon, acciaio o alluminio, tutto si graffia, è irrilevante il materiale, se la si usa, prima o poi...
Forse l'unica sarebbe avere un telaio alu grezzo (non verniciato), che con una seppiata torna nuovo, ma è sconsigliato lasciare l'alluminio all'aria per altri motivi (così almeno mi diceva vetta, altro non so)

Domanda : che gravel è?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pinkus ha scritto:

Più che altro che sia carbon, acciaio o alluminio, tutto si graffia, è irrilevante il materiale, se la si usa, prima o poi...
Forse l'unica sarebbe avere un telaio alu grezzo (non verniciato), che con una seppiata torna nuovo, ma è sconsigliato lasciare l'alluminio all'aria per altri motivi (così almeno mi diceva vetta, altro non so)

Domanda : che gravel è?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

ma infatti dei graffi in quanto tali me ne sbatto altamente...:)

è una viner strada bianca planet-x

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .