Vai al contenuto

Dolan RDX , o..?


Il Costa
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Alb ha scritto:

@Il Costa valuta di pigliarti una bici nuova usando il "bike-to-work" scheme.

E' proposto da quasi tutti i siti online, da evans etc etc

A me il Dolan piace un bel po'.

Lavoro in una piccola società che non penso sia registrata, devo controllare se la mia ragazza ce l'ha. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

e una Brompton e lasciarsi la barba lunga fino al petto?

Se non volessi una bici per fare anche qualche uscita più lunga la Brompton sarebbe un opzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Il Costa ha scritto:

Se non volessi una bici per fare anche qualche uscita più lunga la Brompton sarebbe un opzione. 

C'è chi ha fatto il pordoi 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho davvero viste ovunque anche utilizzate dai cicloturisti. Io credo che ne prenderò una prossimamente.

Da quando mi hanno detto "ah ma la imbarchiamo in valigia in stiva e non come bagaglio speciale" continuo a fantasticare sui possibili utilizzi di questa biciclettina

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un'occhiata anche alla Canyon Endurace al e alla Trek Domane sempre allu. Canyon ha buttato fuori il nuovo cx in carbo forse sul vecchio allu trovi qualche offerta però non ha i perni passanti che ormai con i dischi stanno diventando lo standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Aledisca ha scritto:

ma vereamente?

 

Si la "vecchia" inflite è appunto un progetto vecchio e aveva i QR la nuova cx ha i perni e i freni flat mount.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dens ha scritto:

Si la "vecchia" inflite è appunto un progetto vecchio e aveva i QR la nuova cx ha i perni e i freni flat mount.

Ma canyon si ostina a fare quei maledetti pressfit (come anche trek) che con un uso sporcaccione non sono il massimo. 
(esperienza da negozio) 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

Nessuno ha scritto COMPRA UNA DIVERGE?

Mi sono perso qualche discussione sulla DIverge? :)
Vale al pena prendere una Diverge a £1250 (di listino, poi lo street price sarà diverso), montata Tiagra con freni meccanici quando con la stessa cifra prendi il Dolan RDX montato Ultegra 6800? La domanda é un po' seria un po' no. Il succo é se valga la pena o no prendere Specialized, Cannondale, Trek, etc. quando si parla di entry level. 

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Il Costa ha scritto:

Mi sono perso qualche discussione sulla DIverge? :)
Vale al pena prendere una Diverge a £1250 (di listino, poi lo street price sarà diverso), montata Tiagra con freni meccanici quando con la stessa cifra prendi il Dolan RDX montato Ultegra 6800? La domanda é un po' seria un po' no. Il succo é se valga la pena o no prendere Specialized, Cannondale, Trek, etc. quando si parla di entry level. 

C'era la sezione news ma hanno deciso di toglierla...tristezza a palate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

@Il Costa in planetx considera anche i telai stelvio, brevet, elan. in acciaio. con ultegra costa £1,199.99

Loggati per vedere il contenuto

Bello lo Stelvio :) Come vanno i BB7 mechanical?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .