Vai al contenuto

Scarpe bdc/mtb


Recommended Posts

Siccome sono un babbo e sono partito per le ferie senza scarpette (alcuni di voi lo sanno) mi sono visto costretto a comprare queste per poter pedalare 4 giorni (si avete capito bene, quattro giorni), le scarpe sono quindi sostanzialmente nuovE e per non lasciarle nella scatola a prendere polvere ho deciso di svenderle. La figata di ste scarpette (visibile in foto) è che possono montare sia tacchette per bdc che per mtb
Cosa*: scarpe BRN SCC01 - Possibilità di montare tacchette per bdc o mtb
Tipologia:
 pista / corsa / ss / mtb
Marca: BRN
Modello: SCC01
Taglia / misura:43
Dettagli tecnici: -
Stato*:
 Usate 4 volte
Segni di usura o segni particolari *: 2 segnetti sulla scarpa sx visibili in foto
Smembro:
 no
Prezzo*: 40 euro
Costo e tipologia spedizione*: 
poste, paccocelere3 a 10,00 euro o come volete voi a vostre spese (ho altre cose in vendita, possibilità di un'unica spedizione)
Precedenza*: primo in coda che paga
In vendita su altri canali*: / no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 3/9/2017 at 15:39 , Aledisca ha scritto:

Siccome sono un babbo e sono partito per le ferie senza scarpette (alcuni di voi lo sanno)...

Confermo tutto (sul babbo beh dai capita), purtroppo ho il 44, chi calza un 43 non se le faccia scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 11 months later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .