Vai al contenuto

Modifica cronologia

struggle head

struggle head

Ciao a tutti mi chiamo Antonio e abito a Firenze da qualche anno. L'anno scorso ho trovato un telaio abbandonato e arrugginito ad un cassonetto, nella zona periferica della mia città. Mi sono  convinto a rimetterlo a posto. Entro così a contatto con un mondo a me sconosciuto fino a prima. Ho comprato un po alla volta le componenti che più mi gasavano cercando di raccimolare più informazioni possibili in giro e ho frequentato una ciclofficina vicino a casa. Alla fine ho montato una single speed, sono ancora alle prime armi e sono aperto a qualsiasi consiglio sia tecnico sia sul corretto utilizzo del forum per quanto riguarda le varie sezioni.

Mi piacerebbe conoscere qualcuno su Firenze che condivide il mio interesse e magari fare qualche pedalata/ birra insieme. Ciao  

struggle head

struggle head

Ciao a tutti mi chiamo Antonio e abito a Firenze da qualche anno. L'anno scorso ho trovato un telaio abbandonato e arrugginito ad un cassonetto, nella zona periferica della mia città. Mi sono così convinto a rimetterlo a posto. Entro così a contatto con un mondo a me sconosciuto fino a prima. Ho comprato un po alla volta le componenti che più mi gasavano cercando di raccimolare più informazioni possibili in giro e ho frequentato una ciclofficina vicino a casa. Alla fine ho montato una single speed, sono ancora alle prime armi e sono aperto a qualsiasi consiglio sia tecnico sia sul corretto utilizzo del forum per quanto riguarda le varie sezioni.

Mi piacerebbe conoscere qualcuno su Firenze che condivide il mio interesse e magari fare qualche pedalata/ birra insieme. Ciao  

struggle head

struggle head

Ciao a tutti mi chiamo Antonio e abito a Firenze da qualche anno. L'anno scorso ho trovato un telaio abbandonato e arrugginito ad un cassonetto, nella zona periferica della mia città. Mi sono così convinto a rimetterlo a posto. Entro così a contatto con un mondo a me sconosciuto fino a prima. Ho comprato un po alla volta le componenti che più mi gasavano cercando di raccimolare più informazioni possibili aggiro e ho frequentato una ciclofficina vicino a casa. Alla fine ho montato una single speed, sono ancora alle prime armi e sono aperto a qualsiasi consiglio sia tecnico sia sul corretto utilizzo del forum per quanto riguarda le varie sezioni.

Mi piacerebbe conoscere qualcuno su Firenze che condivide il mio interesse e magari fare qualche pedalata/ birra insieme. Ciao  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .