Vai al contenuto

Nuovo telaio, misura giusta?


pregherio
 Share

Recommended Posts

 

Ho preso il nuovo telaio ma ho un piccolo dubbio ... Come lo imposto come misure ? Ho 86 di cavallo e il telaio è il conico ridewill ma da 56 . forse era meglio piu grande ? Se lo imposto come la bici da corsa vengono fuori troppi spezzori .

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, pregherio said:

 

Ho preso il nuovo telaio ma ho un piccolo dubbio ... Come lo imposto come misure ? Ho 86 di cavallo e il telaio è il conico ridewill ma da 56 . forse era meglio piu grande ? Se lo imposto come la bici da corsa vengono fuori troppi spezzori .

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

 

 

 

                   [Guida] Come trovare la posizione in sella/misura bici adatta a noi                 

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=8243]pregherio[/mention] ti ho anche editato il titolo, rendendolo un pelo più specifico.
Mi rimanda alla pagina iniziale anche se scrivo sulla ricerca ...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=8243]pregherio[/mention] ti ho anche editato il titolo, rendendolo un pelo più specifico.
Trovato ...leggo ma gia uso bici da corsa gravel e mtb ma con questo telaio non capisco se sia noemale 6 cm di distanziali gia con 8cm da piano dwlla a piano manubrio

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, pregherio said:

Trovato ...leggo ma gia uso bici da corsa gravel e mtb ma con questo telaio non capisco se sia noemale 6 cm di distanziali gia con 8cm da piano dwlla a piano manubrio

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

8cm piano sella-piano manubrio mi sembrano pochissimi ma forse mi sbaglio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .