Miche2017

INDAGINE SU PASSEGGIONA: SCOTT, COLNAGO, CANNONDALE...

4 posts in this topic

CI SIAMO: voglio allestire una bici con telaio corsa, manubrio flat.

Gruppo 105 Shimano (ho quasi tutto dalla mia vecchia bici che un furgone ha schiacciato contro il muro) anche se tengo per Campy.

- Scott speadster, alucarbon, telaio nuovo a 180 euro spedito con forcella e serie sterzo;

- Colnago Alucarbon di circa 10 aa appare tenuto molto bene (non ne conosco storia), a 180 euro con forcella, serie sterzo, movimento centrale, reggisella; no spese di spedizione perchè ce l'ho in zona;

- Cannondale Caad 8 telaio appare seminuovo (ma non ne conosco storia), diciamo sui 300 euro con movimento centrale e reggisella oltre a serie sterzo e forca;

- Kuota full carbon solo telaio con serie sterzo e forca, nuovo e ignudo dal mio bicimeccanico, lieve difetto di verniciatura; egli (il meccanico) dice 400 se prendo da lui le cose che mi mancano e se la casa lo autorizza, io rispondo 300 a prescindere... Monterà cmq lui la bici che farò, perchè è persona a posto e capace.

Il progetto è quello di una bici con compact tripla sull'anteriore e 10 v dietro, manubrio flat con comandi stradali dedicati, passeggiona sugli 8,5 - 9 kg , adatta a persone non più giovanissime.

Tutti i telai sono della mia misura (cioè persona adatta e non più giovanissima :) ).

Cosa prendereste voi e perchè?

1 hour ago, Miche2017 said:

CI SIAMO: voglio allestire una bici con telaio corsa, manubrio flat.

No non ci siamo :grumpy:

• Like 1