Vai al contenuto

Toni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sperando di farvi cosa gradita allego il catalogo di Raketa, un brand russo che produce componenti da pista.

C'ho messo un po' a trovarlo e spero di aver risparmiato la fatica ad alcuni di voi che potrebbero essere interessati.

Io sto prendendo una corona Diamond silver in pre-ordine. Il batch dovrebbe essere pronto per ottobre. Sono pezzi fatti a mano e ci vuole un po' per mandarli in produzione e rifinirli.

Se siete interessati su come ordinare io ho un contatto aperto in Raketa e posso girarvelo.

Ciao a tutti,

Toni

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, (V) ha scritto:

ma perché è morto FIXKIN? -.-'

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Spero proprio di no, non scherzare!

Ma poi che c'entra con Raketa? L'uno non esclude mica l'altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio di no, non scherzare!
Ma poi che c'entra con Raketa? L'uno non esclude mica l'altro.
vabbè era una battuta...è tipo "vetta te lo faceva con 100€".
fanno prodotti molto simili, alla fine mi piace di più la roba di FIXKIN che è più a portata di mano

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la corona... ....e le versioni oro.... tamarrata estrema

Loggati per vedere l'immagine

li conoscevo, belli!! ignoranti al punto giusto ma trooppo costosi...

Modificato da Lele85 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Ma soprattutto perché prendere componenti pista RUSSI? Non è come comprare il pesto fatto in Moldavia?

per lo stesso motivo per cui la gente compra una Bianchi prodotta in Bulgaria...

i tempi cambiano.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fattore prezzo, può anche essere un prodotto carino ma non trovo sensato prendere un prodotto artigianale con  soluzioni standard. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kaffa ha scritto:

per lo stesso motivo per cui la gente compra una Bianchi prodotta in Bulgaria...

i tempi cambiano.

Oggi viviamo in un mondo glocal ossia un mercato globale in cui emergono localismi che sfruttando la globalizzazione riescono a entrare facilmente in contatto con tecnologie conoscenze e quindi ad affacciarsi sul mercato internazionale. Senza questo approccio realtà come Mack, Alter, Ananta, Factory5, BLS (in Sud Africa!) e moltissime altre forse avrebbero meno ossigeno. L'approccio migliore, a mio modesto e opinabilissimo parere, è di abbracciare queste nuove realtà senza pregiudizio ma con un sano spirito di scoperta. Essere aperti e inclusivi non significa derogare ai propri valori e ai propri riferimenti culturali. Significa arricchirsi, scoprire, crescere e acquisire nozioni e conoscenza. Per me questo è un valore importante. Rispetto il punto di vista di tutti, la diversità di opinione è un principio da salvaguardare rispettate e difendere. Anche il cazzo infilato nel lockring offre nuove frontiere nel panorama della sessualità e chissà che non se ne possa fare un business esportandolo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .