Vai al contenuto

guanti Endura FS260 Pro Aerogel Mitt II


Recommended Posts

Cosa*: guanti
Tipologia:
per le mani
Marca: Endura
Modello: FS260 Pro Aerogel Mitt II
Taglia / misura: L
Dettagli tecnici: white model
Stato*:
usati 4 volte, pari al nuovo
Segni di usura o segni particolari *: nessuno, neanche una virgola
Smembro:
no dai, trovami poi tu uno che vuole l'altro?
Prezzo*: 25
Costo e tipologia spedizione*: compresa nei 25 euro
Precedenza*:
ritiro a mano / indi primo in coda (anche da altri siti)
In vendita su altri canali*: sì (BDC-forum, MTB-forum, subito.it, kijiji.it)
regalo mini specchietto per tappo curva

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Il 23/10/2017 at 20:36 , servarel ha scritto:

mi sa che non se li accatterà nessuno

Credo di no perchè nuovi costano circa 21€

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Miniponi ha scritto:

Credo di no perchè nuovi costano circa 21€

dici qua?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, servarel ha scritto:

dici qua?

Loggati per vedere il contenuto

Non solo, ma a una trentina di euro si trovano ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Miniponi ha scritto:

Non solo, ma a una trentina di euro si trovano ovunque

Peccato che questi che hai citato ed io linkato siano quelli da donna, e siano pure esauriti in tutte le taglie tranne la XS (se però riesci a mettere un paio di guanti da donna taglia XS sono contento per te, perchè ti si apre un ventaglio di possibilità anche su molti altri capi) e sul sito in questione quelli da uomo costino 42, più spedizione of course.

Ad una trentina di euro su altri siti si trovano si, ma dimentichi sempre la spedizione, che non é gratis nei negozi on-line per articoli così (chissà perché la dimenticano sempre tutti quando ti fanno notare il tuo prezzo troppo alto secondo loro).

La cifra più bassa a cui ho trovati io questi bianchi é su probikeshop, generalmente uno dei siti più economici, 39 spediti, ma non é che abbia spulciato tutta la rete, e visto che io faccio 25 consegnati a mano (cosa che sui vari siti online non puoi ottenere), e, come sempre, se mi viene chiesto qualcosa in meno non é che punti i piedi, non mi pare così assurdo quello che ho messo.

Se ti piace intervenire nelle discussioni per puntualizzare, fallo almeno in maniera circostanziata e precisa,così ne traiamo tutti beneficio, me compreso dato che non sono onniscente e magari ho scritto castronerie e messo un annuncio inutile, altrimenti ne nasce un botta e risposta sterile, soprattutto visto che non ho capito se sei interessato, e punti ad uno sconto, o scrivi solo per ingannare il tempo, perché altrimenti non vedo molto il senso del continuare ciò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .