Vai al contenuto

Telaio pista 53/54


vic765

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta
  • 3 weeks later...

Vic, il carrera che ho in vendita non ti va bene? se vuoi fammi un'offerta per quello che ti serve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lazyboy ha scritto:

Vic, il carrera che ho in vendita non ti va bene? se vuoi fammi un'offerta per quello che ti serve :)

ale, roba da corsa te ne serve?

sarei anche a milano il 24/25

Link al commento
Condividi su altri siti

da corsa mi serve solo una bici completa :D....cmq devo monetizzare quindi fammi sapere se ti interessa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lazyboy ha scritto:

da corsa mi serve solo una bici completa :D....cmq devo monetizzare quindi fammi sapere se ti interessa ;)

pm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
On 10/8/2017 at 7:51 PM, pestifero said:

Per i vicini voleva 300€, i somec chiedeva 650€ agli stranieri e 500€ per gli italiani..io il bigliettino da visita l'ho preso, ho pensato che dopo essersi riportato a casa tutti i telai, magari qualcosa lo levava, per quei vicini il prezzo giusto era 200/250€ per un somec, quello messo da dio che dicevi tu, 500€ andavano bene!

Loggati per vedere l'immagine

non è che hai ancora il contatto...anche in pm :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, MarcoMarco said:

al momento non ha nulla il signore

ok, ti ringrazio...c'è un po' di carenza in questo periodo di telai pista (qui, su subito, su ebay) rispetto a quanto ho iniziato a guardare (ma avevo le idee molto confuse) speriamo che con il finire dell'estate le cose migliorino :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, automatic_jack ha scritto:

ok, ti ringrazio...c'è un po' di carenza in questo periodo di telai pista (qui, su subito, su ebay) rispetto a quanto ho iniziato a guardare (ma avevo le idee molto confuse) speriamo che con il finire dell'estate le cose migliorino :7_sweat_smile:

devi cercare cercare cercare cercare cercare cerc... are... c..e... rca... re... aaareee..... . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .