Vai al contenuto

ULTIMO RIBASSO Coppia cerchi campagnolo omega 32 fori per tubolare


Corra

Recommended Posts

Cosa*: cerchi campagnolo 
Tipologia:
 pista / corsa 
Marca: campagnolo 
Modello: omega
Taglia / misura: 700c
Dettagli tecnici: 32H, per tubolare
Stato*:
 NOS
Segni di usura o segni particolari *: nessuno, sono come nuovi
Smembro:
 no
Prezzo*: 70 (trattabili)
Costo e tipologia spedizione*: preferisco ritiro a mano in zona Piacenza e ditorni, non ho problemi a Milano e da metà settembre sarò a Torino, quindi ritiro anche in quelle zone. Nel caso di spedizione ci si accorda In privato  
Precedenza*:
 ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: Facebook 

I cerchi sono nuovi: mai raggiati ed ancora imbustati, piste frenanti nuove. Ripeto sono 32 fori e per tubolare. Per ogni altra informazione contattemi senza problemi.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo prezzo e per tubolare, è molto molto difficile vendere questi cerchi, usati tenuti bene sono andati via a poco più di 40 euro la coppia.

Quello forse potrebbe essere il prezzo degli omega V se comprati da un negozio online, quindi con ricevuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney difatti ho scritto trattabili, chiunque è libero di fare un offerta se interessato, ora ho abbassato un po' il prezzo, grazie comunque della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .