Vai al contenuto

Restrap Carry Bag + Dry Bag 8 Lt


Fuskal'etto
 Share

Recommended Posts

- Prezzo: in offerta acquistata per 93 euro

- Descrizione: sacca da bikepacking modulabile comprensiva di 2 unità separate, il supporto si ancora a sella e reggisella in 3 punti, sa sacca impermeabile (classico sacco stagno come altri 1000) si infila nel supporto e viene tenuto stretto da una singola cingia di chiusura

- Periodo di utilizzo: 4 giorni in tour tra Germania, Austria e Svizzera

- Tipo di utilizzo: bikepacking lazzarone/ludico tra b&b e hostels

- Pregi:

il supporto è ben rifinito in cuciture, cinghie, nastri e fibbie; Il sistema è completamente modulabile, quindi si possono inserire sacche stagne più piccole o più capienti a seconda delle necessità (non per forza Restrap) , le stesse sacche posso essere utilizzate anche fissate a stuff-cage o simili in altre occasioni. La sacca da 8litri per il sottoscritto che viaggia abbastanza minimal è risultata sufficiente per 4 giorni di viaggio. Contenuto: una felpa, un paio di scarpe barefoot, 2 calzini, una mutanda, pantaloni cotone lunghi, pantalone cotone corti, maglietta ricambio, spazzolino e dentifricio. 

- Difetti

La sacca stagna al primo riempimento si è rotta in 2 punti: strappo da 1cm a metà sacca circa, strappo da 2cm sull'apertura. La rottura è avvenuta durante la compressione per fare fuoriuscire l'aria e compattarla

Durante la marcia la sacca non è stabilissima,  ma ha una moderata oscillazione. Il mio compagno montava una MissGrape (soggetta anch'essa ad una rottura di un anello in plastica) e la sacca era molto più stabile sulla bici. 

- Rapporto qualità prezzo

Costa meno dei concorrenti Apidura, MissGrape, RD, ecc eccc..... è una soluzione semplice ma sull'efficacia NON HA CONVINTO!

- Prodotti simili provati e relativi paragoni

La Miss Grape del mio compagno era più stabile e robusta. Il peso da vuota è però chiaramente superiore. 

- Lo ricomprerei si/no e perchè

Aspetto la restituzione in garanzia, avendola comprata con quella da telaio in misura media, che aveva dimensioni perfette per l'installazione su 2 telai, e che per il momento non ha dato nessun problema, non sparo sentenze su Restrap. Tant'è però che una DRY BAG per bikepacking servirebbe di ben altra robustezza e fattura. 

Sperando di aver fatto cosa gradita. 

Saluto

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Giusto per completezza di informazione, vi comunico che dopo un mese e mezzo della resa in garanzia, con la dovuta calma,  Restrap (via/tramite Ridewill) mi ha sostituito tutto con materiale nuovo. Sia la Dry Bag danneggiata, che tutta la struttura di supporto della borsa.

FINE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10 ottobre 2017 at 09:44 , Fuskal'etto ha scritto:

Giusto per completezza di informazione, vi comunico che dopo un mese e mezzo della resa in garanzia, con la dovuta calma,  Restrap (via/tramite Ridewill) mi ha sostituito tutto con materiale nuovo. Sia la Dry Bag danneggiata, che tutta la struttura di supporto della borsa.

FINE

Dovesse rirompertisi la sacca (tocca ferro), al decathlon, nel reparto vela, ne vendono di molto simili ben fatte, resistenti e in diversi litraggi, a prezzo contenuto!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2017 at 17:26 , andrygroove ha scritto:

Dovesse rirompertisi la sacca (tocca ferro), al decathlon, nel reparto vela, ne vendono di molto simili ben fatte, resistenti e in diversi litraggi, a prezzo contenuto!

io le ho prese su aliexpress, se non hai fretta son regalate.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il ‎16‎/‎10‎/‎2017 at 13:13 , Aledisca ha scritto:

io le ho prese su aliexpress, se non hai fretta son regalate.....

butta su un link quando avrai tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .