Vai al contenuto

V/anelli


whatscece
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Aledisca ha scritto:

ora voglio vederla in giro per vigevano cazzo....mai vista....

Mi sa che ci siamo incrociati una volta alla sforzesca, se hai visto un pirla che spingeva su un riser ero io ahaha comunque l'ho montata da due mesi e vivo a Milano, i miei stanno a Vigevano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, whatscece ha scritto:

Mi sa che ci siamo incrociati una volta alla sforzesca, se hai visto un pirla che spingeva su un riser ero io ahaha comunque l'ho montata da due mesi e vivo a Milano, i miei stanno a Vigevano

Se di recente ero in bdc però... La fissa è ferma, ancora per poco.... Cmq se sei a vige per una birra scrivi mp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Se di recente ero in bdc però... La fissa è ferma, ancora per poco.... Cmq se sei a vige per una birra scrivi mp

Sisi bdc! Volentieri! Ti scriverò! Comunque adesso c'è anche @Manu Chao che è fissato a vigevano! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2017 at 22:37 , whatscece ha scritto:

Sisi bdc! Volentieri! Ti scriverò! Comunque adesso c'è anche @Manu Chao che è fissato a vigevano! 

che bici ha? è riconoscibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

non sapevo avessi anche la fissa

Ho sempre esitato sul farmene una, alla fine ho voluto cedere per divertirmi un po'! Becchiamoci un po' tutti per una sgambata ed una birra premio!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manu Chao ha scritto:

Ho sempre esitato sul farmene una, alla fine ho voluto cedere per divertirmi un po'! Becchiamoci un po' tutti per una sgambata ed una birra premio!

per me ci sta ma sono una super pippa....in sto mese da quando ho ricominciato ho recuperato praticamente zero...

adesso ho la fissa ferma per un leggero problema, spero di risolvere entro sett prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aledisca ha scritto:

per me ci sta ma sono una super pippa....in sto mese da quando ho ricominciato ho recuperato praticamente zero...

adesso ho la fissa ferma per un leggero problema, spero di risolvere entro sett prossima

Non temere, anche io ho trascurato la bici non poco e con la fissa giro un po' ma la gamba sicuramente non c'è ancora! Anche @whatscece va con calma!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E scarpette Shimano Torbal SPD su Mavic Crossride SL Elite (uguali ai Time Atac XC6)

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da whatscece (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, whatscece ha scritto:

Momento DIY.

ho voluto creare un portapacchi stile CETMA
 

Bravissimo, gran bel lavoro.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, whatscece ha scritto:

Momento DIY.

ho voluto creare un portapacchi stile CETMA che andasse bene per Milano, ossia fare la spesa, portare l'acqua a casa e le birre agli amici. Super robusto, esattamente come il CETMA 5 rail, da cui ho spudoratamente copiato praticamente tutte le misure.
Costo CETMA 140$, costo del mio 25€. Va ancora perfezionato, verniciato (pensavo trasparente) e montato definitivo con viti giuste ecc (anche se lo monterò solo all'occorrenza). Devo ancora decidere se smerigliare le saldature oppure no. Peso 1,5kg, acciaio inox. Se interessa a qualcuno comunque potrei fare una guida.
Direi che per ora il suo lo fa. Speriamo che la quantità immensa di birre che può portare non mi facciano cappottare. Dopo averle bevute ovviamente.
 

Gran bella biga e gran bel lavoro davvero!

Però ti sfido a girare con due casse d'acqua (18kg) sull'anteriore e per di più senza un frenino di sicurezza. Stai all'occhio! ;) 

Modificato da Nik_9 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Gran bella biga e gran bel lavoro davvero!

Però ti sfido a girare con due casse d'acqua (18kg) sull'anteriore e per di più senza un frenino di sicurezza. Stai all'occhio! ;) 

Grazie :) no dai era solo una prova, due casse sono decisamente troppo! Ho voluto fare un test più per curiosità che per altro, puoi fare al massimo qualche centinaio di metri ma hai proprio un controllo minimo della bici. Diciamo che per una cassa d'acqua o per 2/3 buste della spesa va benissimo. L'idea comunque è quella di lasciare tutto attaccato a un manubrio e stem, magari anche un frenino. In modo che quando ho bisogno il portapacchi sfilo la pipa/riser che ho di solito e monto il trittico riser/pipa/rack. Mi sembra il metodo più veloce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .