Vai al contenuto

riky76
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Seekerrow ha scritto:

Grazie, se tutto va bene tra una settimana sono di nuovo in sella. L'aria compressa non l'ho ancora sperimentata, finora ho usato un ferro da calza della nonna :)

prova con la pompa della bici... a parte la fatica è uguale all'aria compressa

ovvio che riesce meglio se togli l'augello dove inserisci la valvola della camera d'aria

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Yeah.

Purtroppo non basta sempre avere mille accortezze, penso non esista ciclista che quantomeno non abbia mai rischiato un incidente. Personalmente, l'ultima volta, (2 giorni fa), un'auto proveniente dalle mie spalle ha voluto sorpassarmi a sinistra nel bel mezzo di una rotonda mentre avevo già iniziato a curvare per uscire alla prossima uscita, morale: ho accarezzato l'auto, ho avuto una voglia pazzesca di picchiarla con un pugno o il piede ma ero talmente vicino che ho dovuto buttarmi in piega nel lato opposto... Non è successo nulla per fortuna.

Ah io andavo sui 25-30km/h lui almeno 50-60...

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho perso il conto di quanti in macchina mi sorpassano per poi inchiodare e tagliarmi la strada mentre girano a dx...

...ma la realtà è anche questa. Dobbiamo accettare che, una volta in bici, siamo esposti alla possibilità di venire a contatto con altri veicoli. Dobbiamo maturare un senso di prudenza che, anche se non può garantirci di evitare ogni contatto, può certamente contribuire a limitare le conseguenze di un imprevisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza minuto 1:16 la "signora" che cerca si spostare la bici per far vedere che il ciclista andava contro mano... Dio Salvi i ciclisti e tolga di mezzo chi vuole avere ragione sempre e a prescindere... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

"ricordo soltanto che questa signora cercava di spostare la mia bici per far vedere che arrivavo contromano"
 

ed ecco che improvvisamente ti sale il crimine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .