Vai al contenuto

Modifica cronologia

Sandman

Sandman

Ciao a tutti! Ho cercato una discussione già esistente, ma non l'ho trovata ci sarà, ma io faccio cagare e non la trovo. Dopo più di un anno di stop, prima a causa di un'operazione e poi a causa erasmus, riprenderò ad andare in bici. Vi scrivo perché vorrei comprarmi un casco nuovo, fino ad adesso ne ho avuto uno da bmx pesantissimo e merdoso, in questi giorni ho letto un po' di cose qui sul forum sui caschi con tecnologia MIPS e mi piacerebbe riuscire a trovarne uno a buon prezzo. Ho un budget che va dai 50€ ai 70€. Avete qualcosa da consigliarmi? Secondo voi è molto importante la MIPS?

Grazie, bellaaa!!

Sandman

Sandman

Ciao a tutti! Ho cercato una discussione già esistente, ma non l'ho trovata. Dopo più di un anno di stop, prima a causa di un'operazione e poi a causa erasmus, riprenderò ad andare in bici. Vi scrivo perché vorrei comprarmi un casco nuovo, fino ad adesso ne ho avuto uno da bmx pesantissimo e merdoso, in questi giorni ho letto un po' di cose qui sul forum sui caschi con tecnologia MIPS e mi piacerebbe riuscire a trovarne uno a buon prezzo. Ho un budget che va dai 50€ ai 70€. Avete qualcosa da consigliarmi? Secondo voi è molto importante la MIPS?

Grazie, bellaaa!!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .