Vai al contenuto

S-works crux


andrea81
 Share

Recommended Posts

sembrano ruote da 26 tanto è gigante:-P

non avevo mai visto usare il telescopico nel cx.....ma forse perchè di cx non so una fava!

il cavo che passa sotto l'orizzontale non da fastidio quando devi caricare la bici a spalle?

 

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono il primo, ma il telescopico l'ho visto molto raramente. Credo che per andare forte non serva ad un pro, a me che mi voglio divertire offre la sicurezza in piu' per fare un po' di spettacolo in discesa e saltare gli ostacoli con meno probabilita' di ribaltarmi (comunque resta non nulla).

Il cavo da fastidio si. In futuro l'opzione monocorona permette anche di far passare il cavo comando nella sede del cavo deragliatore anteriore, ancorare la guaina del telescopico nella sede del cantilever posteriore e cosi fare un passaggio cavo sotto obliquo e dietro verticale, che dovrebbe funzionare. Dovrebbe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla di Crux, qualcuno saprebbe dirmi in quali anni Specialized ha adottato il mozzo posteriore di tipo proprietario non standard?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/26/2017 at 12:37 , Luc ha scritto:

foto orrende, redimiti postando foto fatte bene pre e dopo gara.

uno non s'accorge di quanto sia difficile far foto alle bici finche' non tocca a lui.

A mia discolpa potrei dire che lo standard s'e' alzato di brutto anno dopo anno, adesso il bokeh a mostrare la linea catena e' il minimo.

Comunque hai ragione, me ne son accorto pure io che sono orrende. Tra un paio di settimane comincia la stagione e magari ci provo a far foto decenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .