Vai al contenuto

Cannondale track e foro freno posteriore


Lele85
 Share

Recommended Posts

guardavo il cannondale track old school del '92 e ho notato che ha la predisposizione per il freno posteriore

Loggati per vedere l'immagine

mi chiedo perchè hanno preso questa decisione

immagino che questa scelta sia in previsione del fatto che qualcuno lo possa usare anche con la ruota libera...

cosa ne pensate? demonizzereste un telaio pista "nuovo" col ponticello cosi? immaginando di progettare voi un telaio pista da commercializzare sul mercato, cosa fareste a tal proposito? 

Modificato da Lele85 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Frost ha scritto:

 

dovrebbe essere stato più in previsione di allenamenti su strada con freno a scatto fisso più che per una SS 

credo che il successo postumo di questo telaio sia dovuto anche alla sua natura semplice con pochi fronzoli.

all'epoca era:  "facciamo sto pista con il foro cosi i pistard lo possono usare per allenarsi in strada,che tanto nessuno caga le bici da pista e fixedforum nascerà tra più di ventanni"

adesso sarebbe: "facciamo sto pista con il foro freno, e magari gli attacchi per i canti, e pure per i parafanghi e il campanello integrato, che su the radavist agli hipster con la barba piace farsi le seghe a vicenda pensando a telai che possono fare cx e poi andare in velodromo e poi a prendere il pane e poi tuffarsi dalle rapide insieme alle canoe"

 

 

Non sarei riuscito a riassumere meglio.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Frost ha scritto:

 

dovrebbe essere stato più in previsione di allenamenti su strada con freno a scatto fisso più che per una SS 

credo che il successo postumo di questo telaio sia dovuto anche alla sua natura semplice con pochi fronzoli.

all'epoca era:  "facciamo sto pista con il foro cosi i pistard lo possono usare per allenarsi in strada,che tanto nessuno caga le bici da pista e fixedforum nascerà tra più di ventanni"

adesso sarebbe: "facciamo sto pista con il foro freno, e magari gli attacchi per i canti, e pure per i parafanghi e il campanello integrato, che su the radavist agli hipster con la barba piace farsi le seghe a vicenda pensando a telai che possono fare cx e poi andare in velodromo e poi a prendere il pane e poi tuffarsi dalle rapide insieme alle canoe"

 

 

Grazie Frost!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cannondale lo scriveva anche sul catalogo, cambia forcella, metti due freni, ed usa la tua bici per gli allenamenti in strada.

Che tutto sommato sbagliato non è come concetto

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .