JohnnyForcella

Workshop fixed forum?

10 posts in this topic

Da un bel po' di tempo vedo sul forum gente capace di fare un triliardo di cose: saldare, cucire borse, costruire tacchette etc.. mi stavo chiedendo: Ma se si organizzassero dei workshop tenuti da voi smanettoni? Una cosa solo per chi vuole e per gli utenti del forum, informalissima ovviamente. Tanto per lo spazio basta una cantina, per il giorno si battezza una domenica o un weekend e le birrette le portano i partecipanti!

Che ne dite? io so fare davvero poco rispetto a quello che vedo da molti di voi in questa sezione e mi piacerebbe davvero imparare qualcosa di nuovo e utile!

3 people like this

Fai prima con youtube.

Qualche anno fa, due utenti provarono ad organizzare un corso di raggiatura, con tanto di cena. Andò che per qualche ragione non si fece. Peccato.

Boh, @JohnnyForcella

Bravo a proporlo, ma ci vuole qualcuno che si proponga.

;-)

2 people like this

7 hours ago, Olio said:

Fai prima con youtube.

Bravo si, restiamocene tutti a casina al caldo. Non sia mai si conosca qualche persona nuova..

5 people like this

Appena riesco ad attrezzare la Pedrazzoli Arfo Brown per sgolare i tubi metto a disposizione volentieri la mia bottega. Al momento oltre alla Pedrazzoli ho la saldatrice Tig.

3 people like this

Se qualcuno sta in zona Verona e provincia, una serata da me in bottega a montare ruote si può fare. E' piccolo, ma c'è un tavolo e 4 sedie. Qualcuno la birra dovrà berla in piedi! :D 

3 people like this

4 minuti fa, new ha scritto:

Se qualcuno sta in zona Verona e provincia, una serata da me in bottega a montare ruote si può fare. E' piccolo, ma c'è un tavolo e 4 sedie. Qualcuno la birra dovrà berla in piedi! :D 

bravo!!!

da tempo cerco qualcuno zona Modena che insegni come raggiare.

spero che qualcuno prenda al volo la tua disponibilità.

1 person likes this

Accetto l'invito. In caso di più partecipanti, io ho molto spazio. Abito nella bassa veronese. Attualmente sono fermo ai box, ho una frattura all'omero rimediata durante allenamento in bici.

1 ora fa, Ricky_VR ha scritto:

Accetto l'invito. In caso di più partecipanti, io ho molto spazio. Abito nella bassa veronese. Attualmente sono fermo ai box, ho una frattura all'omero rimediata durante allenamento in bici.

In bocca al lupo per la tua guarigione. Si potrebbe fare un sabato pomeriggio a settembre (al sabato pomeriggio chiudo bottega). Poi tutti a mangiare una pizza. Sono a Valeggio sul Mincio.

Il 14/8/2017 at 02:40 , Visconte Cobram ha scritto:

Bravo si, restiamocene tutti a casina al caldo. Non sia mai si conosca qualche persona nuova..

Lo so che ne hai colto l'ironia.

1 person likes this