Vai al contenuto

Mi presento (per la secondo volta)


whatscece
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Piacere Cesare (o Cece)
Non sono nuovissimo del forum, lo seguo da tanti anni e precedentemente avevo un altro profilo dal 2012, purtroppo rimasto inattivo per un po', con conseguente dimenticanza di password e indirizzo email scaduto. Ma tant'è, avevo una 50ina di messaggi all'attivo quindi ne ho fatto uno nuovo.
Vengo da Vigevano, PV, ma da qualche anno vivo principalmente a Milano lavorando come assistente sui set fotografici e come fotografo. il primo da il pane il secondo da la gloria. :D
Ho avuto la mia prima fissa nel 2011, comprata in un negozio e prontamente rubata dopo pochi mesi, fatto che sicuramente mi ha insegnato a legarla nel modo corretto. Successivamente ho assemblato una convertita partendo da un telaio corsa, che ho dato via poco tempo fa perchè mi sono innamorato di un telaio (sempre corsa, giro a Milano e preferisco le convertite) trovato qua sul forum.
Vorrei rientrare nel giro, scrivere magari un po' di più e incontrare altri con la stessa passione, un po' come si fa in tutti i forum e sicuramente anche qui da quel che ho visto! Diciamo che il ciclismo non è la mia unica passione ma è una pratica a cui amo dedicare tempo, anche solo andare al lavoro in città o farmi una sparata a tutta in campagna ;)

A presto!!!
Cece

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .