Vai al contenuto

Opinioni sella unicanitor anni '70-'80


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!  

Ho acquistato una bici anni '70-'80 con sella Unicanitor (allego foto). Purtroppo non ho avuto modo di provarla per più di qualche metro, quindi non ho idea della sua (s)comodità.

So che il concetto di comodità è estremamente soggettivo, ma mi chiedevo se qui nel forum qualcuno avesse provato questo tipo di sella ed eventualmente quali fossero le considerazioni.

Qualcuno sa indicativamente a quanto potrei venderla nel caso in cui non volessi tenerla? Ringrazio anticipatamente quanti interverranno 😉 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da iosperiamochemelacavo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla Boeris che ho usato la scorsa stagione di ciclostoriche ho una unicanitor (però rivestita in scamosciato) e mi trovo bene.
Anche sul Mash avevo una unicanitor in plastica simile alla tua e mi trovavo bene.

(...adesso arriverà una schiera di utenti a dire che è scomodissima...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pisquano ha scritto:

io sulla Boeris che ho usato la scorsa stagione di ciclostoriche ho una unicanitor (però rivestita in scamosciato) e mi trovo bene.
Anche sul Mash avevo una unicanitor in plastica simile alla tua e mi trovavo bene.

(...adesso arriverà una schiera di utenti a dire che è scomodissima...)

Alla fine ogni fondoschiena ha le sue selle! 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista estetico mi piace molto la sella che ho, quindi la venderei un po' a malincuore...non mi resta che aspettare e testarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .