Vai al contenuto

Modifica cronologia

iosperiamochemelacavo

iosperiamochemelacavo

Salve a tutti!  

Ho acquistato una bici anni '70-'80 con sella Unicanitor (allego foto). Purtroppo non ho avuto modo di provarla per più di qualche metro, quindi non ho idea della sua (s)comodità.

So che il concetto di comodità è estremamente soggettivo, ma mi chiedevo se qui nel forum qualcuno avesse provato questo tipo di sella ed eventualmente quali fossero le considerazioni.

Qualcuno sa indicativamente a quanto potrei venderla nel caso in cui non volessi tenerla? Ringrazio anticipatamente quanti interverranno 😉 

 

wp_ss_20170811_0004.png

wp_ss_20170811_0005.png

iosperiamochemelacavo

iosperiamochemelacavo

Salve a tutti!  

Ho acquistato una bici anni '70-'80 con sella Unicanitor (allego foto). Purtroppo non ho avuto modo di provarla per più di qualche metro, quindi non ho idea della sua (s)comodità.

So che il concetto di comodità è estremamente soggettivo, ma mi chiedevo se qui nel forum avesse provato questo tipo di sella ed eventualmente quali fossero le considerazioni.

Qualcuno sa indicativamente a quanto potrei venderla nel caso in cui non volessi tenerla? Ringrazio anticipatamente quanti interverranno 😉 

 

wp_ss_20170811_0004.png

wp_ss_20170811_0005.png

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .