Vai al contenuto

GIRO Rumble VR black/orange NIB tg.41


Recommended Posts

Cosa*: scarpe NUOVE, arrivate un paio di gg fa, provate e riposte in scatola (vendo causa taglia errata/no voglia di perder tempo con le procedure di reso!)
Tipologia:
 tutto
Marca: GIRO
Modello: Rumble VR
Taglia / misura: 41
Stato*:
 nuovo
Segni di usura o segni particolari *: assolutamente NULLA
Prezzo*: 75
Costo e tipologia spedizione*: ci accordiamo
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano su Roma/ spedisco senza problemi
In vendita su altri canali*: per ora NO

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SimonEponge ha scritto:

grazie mods..velocissimi!

Coda, mi faresti una foto a quella parte della scatola dove sono indicate le varie taglie tra cui la misura in cm? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FncMdl ha scritto:

Coda, mi faresti una foto a quella parte della scatola dove sono indicate le varie taglie tra cui la misura in cm? Grazie

ecco le misure

@FncMdl

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao, calzano un numero in meno come quasi tutte le scarpe da bici o vanno giuste? Cioè per chi porta 41 con scarpe normali avrebbe bisogno del 42? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, salva.a ha scritto:

Ciao, calzano un numero in meno come quasi tutte le scarpe da bici o vanno giuste? Cioè per chi porta 41 con scarpe normali avrebbe bisogno del 42? 

se posso aiutare:

ho preso su ebay un paio identiche ma numero 42 (di chrome kurks vesto 42) e sono un pelino strette per me. (ho piede sx leggermente piu lungo del destro ma 27.4 e 27 cm).

quindi consiglio un numero in piu.

pero' la frase "scarpe normali" dipende molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2017 at 09:30 , Alb ha scritto:

se posso aiutare:

ho preso su ebay un paio identiche ma numero 42 (di chrome kurks vesto 42) e sono un pelino strette per me. (ho piede sx leggermente piu lungo del destro ma 27.4 e 27 cm).

quindi consiglio un numero in piu.

pero' la frase "scarpe normali" dipende molto.

Ciao, grazie della info! Per scarpe normali intendevo non specifiche per la bici, non tecniche da corsa o da mtb insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

@salva.a ciao perdonami se ci ho messo tanto. Calzano un po' corto, assolutamente. Ma considerato che sei di Roma anche tu non facciamo prima a vederci così le provi? Dimmi tu...

 

grazie @Alb – molto più rapido di me – per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2017 at 09:30 , Alb ha scritto:

se posso aiutare:

ho preso su ebay un paio identiche ma numero 42 (di chrome kurks vesto 42) e sono un pelino strette per me. (ho piede sx leggermente piu lungo del destro ma 27.4 e 27 cm).

quindi consiglio un numero in piu.

pero' la frase "scarpe normali" dipende molto.

stessa esperienza, grazie al disguido di @Venny il mio piedino 42 calza perfetto in un 43 di queste Giro. In pedalata spettacolari, in camminata niente male, solo un po' leggere per la stagione che va ad iniziare.. ma non è certo un difetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che ha detto Riky, per le Rumble ordinare tassativamente un numero in più.. per il resto sono comode anche per chi come me ha il piede larghissimo.. ho cambiato vita!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .