Vai al contenuto

ma che cazzo ci trovi a far ste stronzate?


 Share

Recommended Posts

Bravo (as usual) Riky.....anche se l'inizio mi sembra l'introduzione di un romanzo rosa notturno che lasciava intendere che la seniorita Rosita si sarebbe fatta infiocchettare da Ramon il giardiniere:-P

A parte questa battutaccia, massimo rispetto!

Non vado in bici da tre mesi.......questo tuo pezzo mi ha fatto venire ancora più voglia!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Nekro ha scritto:

Bravo (as usual) Riky.....anche se l'inizio mi sembra l'introduzione di un romanzo rosa notturno che lasciava intendere che la seniorita Rosita si sarebbe fatta infiocchettare da Ramon il giardiniere:-P

A parte questa battutaccia, massimo rispetto!

Non vado in bici da tre mesi.......questo tuo pezzo mi ha fatto venire ancora più voglia!!

dopo ho scopato comunque eh ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bello come riesci a descrivere scrivendo quello che si prova in queste situazioni, io non ne sono capace

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TAD ha scritto:

bello come riesci a descrivere scrivendo quello che si prova in queste situazioni, io non ne sono capace

ma sai esattamente di cosa si tratta, che la massima sulle bici fisse in salita è tua... sbaglio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, riky76 ha scritto:

ma sai esattamente di cosa si tratta, che la massima sulle bici fisse in salita è tua... sbaglio?

Si, ma scrivere non è il mio forte e per questo ti invidio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/8/2017 at 07:43 , TAD ha scritto:

Si, ma scrivere non è il mio forte e per questo ti invidio

E non sei il solo!

Massimo rispetto a IL RIKY 👏

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 9/8/2017 at 12:03 , riky76 ha scritto:

eh, ci ho riflettuto ed è venuta fuori una cosa così...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Non hai riflettuto affatto.. hai descritto pari passo un emozione! Come per un poeta la penna va da sé senza pensare, per te in quella notte era la catena a girare facendoti staccare la testa da ogni pensiero! Bello bello bello.. tanta stima! La notte è davvero bella.. e per chi non se ne mai reso conto leggendo le tue parole aspetterebbe con ansia che arrivi la notte per uscire in strada in bici.. ancora complimenti! :1300_clap_tone1: continua così.. hai tutta la mia ammirazione :1310_thumbsup_tone1:;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/8/2017 at 12:45 , Nik_9 ha scritto:

beh @riky76, stima stima stima e invidia!! per come scrivi ma soprattutto per quello che fai! Letto tre volte! ;) 

 

Il 11/8/2017 at 07:43 , TAD ha scritto:

Si, ma scrivere non è il mio forte e per questo ti invidio

 

Il 13/8/2017 at 13:33 , Fr@30 ha scritto:

E non sei il solo!

Massimo rispetto a IL RIKY 👏

 

10 ore fa, Daversa ha scritto:

Non hai riflettuto affatto.. hai descritto pari passo un emozione! Come per un poeta la penna va da sé senza pensare, per te in quella notte era la catena a girare facendoti staccare la testa da ogni pensiero! Bello bello bello.. tanta stima! La notte è davvero bella.. e per chi non se ne mai reso conto leggendo le tue parole aspetterebbe con ansia che arrivi la notte per uscire in strada in bici.. ancora complimenti! :1300_clap_tone1: continua così.. hai tutta la mia ammirazione :1310_thumbsup_tone1:;)

grazie davvero, ma davvero davvero, ora inizia settembre che è uno dei mesi ciclisticamente più belli ed intensi... quindi aspettatevi nuove cose da leggere :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, scrivi davvero bene, le parole e le metafore che hai usato mi hanno trasmesso immeditamente le sensazioni che si provano a pedalare di notte d'estate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2017 at 01:35 , LookinGood ha scritto:

Bellissimo, scrivi davvero bene, le parole e le metafore che hai usato mi hanno trasmesso immeditamente le sensazioni che si provano a pedalare di notte d'estate

 

41 minuti fa, TheNathan ha scritto:

bello il cinello nero con la king ... ma ancor più belle sono le emozioni che trasmetti nelle parole ... bravo!!!

grazieeee :-)))

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, wfebo ha scritto:

@riky76 domanda a brucio: ho visto che per questa esperienza le avete poi spente, ma che luci usate di solito per le uscite in notturna? 

A breve mi capiterà di dover percorrere dei tratti in notturna su strade poco battute e con scarsa illuminazione per tornare a casa e ho paura che i due led del deca non mi bastino per vedere :(

Secondo te la BIGO che hanno su amazon può bastare?

no beh, i LED servono solo a farsi vedere non a vedere... io ho una squallidissima Sigma a pile stilo che comunque per quel che devo fare va... batterie che durano poco ma anche giri ben corti e nessuna condizione estrema

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@wfebo  puoi risolvere con una banale torcia alimentata da 18650 a cui abbinare un attacco per manubrio bici

Loggati per vedere il contenuto

oppure affidarti ad un brand di livello

Loggati per vedere il contenuto

comprata a mia moglie la versione con batterie ricaricabili e caricabatterie, per uso urbano ed extraurbano va benissimo, per giri in bdc con discese anche veloci o mtb nel bosco non basta.

a quel punto dovrai puntare su un prodotto diverso, anche "cinese" , ma sempre a patto di avere una luce di backup con te, perchè fidarsi è bene ma non fidarsi... Io ho una luce a led sigma che tengo sul casco più una cinese che metto sulla piega, buona quantità di lumen, autonomia superiore alle 3 ore, per adesso sono soddisfatto.

Loggati per vedere il contenuto

 

alla fine del pippone, per commuting, luce sigma Lightster + luce led lampeggiante + luce posteriore tipo smart lunar (su Planet-X hanno versioni simili/equivalenti a prezzo bomba) e sei un signore....

Loggati per vedere il contenuto

 

ps: ricorda una cosa, DEVI ESSERE FASTIDIOSO per far si che le auto ti notino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .